Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Borgo Dio
2026-06-10 20:16:26
Ma dove l’avete letto?
Il Pablo al Pavia merda é granoche
Utente: simo80
2026-06-10 20:03:12
Mi auguro che la notizia di pablo sia una bufala(non ho trovato riscontro)ma perdere la bandiera sarebbe grave
Utente: Sandrino
2026-06-10 19:49:09
Mi ero ripromesso di non scrivere più per un po', intanto penso che sapete ormai quale sia il mio parere su questo Novara. Questa però non posso non dirla...la VOSTRA società è riuscita a mandare via anche Pablo. Noi che lo volevamo mister della prima squadra, noi che gli vogliamo un bene dell'anima. Lui che ormai è novarese. Pablo perdonali che ti hanno fatto scappare dal Novara, questi non sanno quello che fanno ma con questa hanno toccato il fondo
PABLO PER SEMPRE UNO DI NOI!!!! FORZA NOVARA CALCIO !!!!
Utente: Borgo Dio
2026-06-10 19:21:02
Sì, per il primo posto accetterei anche Stanlio e Ollio

Anzi ce li abbiamo già 🙈
Utente: tommaso_
2026-06-10 17:39:59
io quasi baratterei un secondo posto con un buon DG e un buon direttore commerciale

il primo no, ma il secondo forse si
Utente: Alessandro1983
2026-06-10 17:04:17
Bella battuta
Utente: Camillo17
2026-06-10 16:20:08
Quest'anno sulla carta il ns.girone dovrebbe essere ancora piu' abbordabile degli altri due gironi,e' un occasione da non farsi scappare costruendo una squadra competitiva per puntare a vincere tutti i 3 reparti devono essere potenziati con acquisti mirati
Utente: Gino
2026-06-10 14:18:46
@nino: 😊😊
Utente: mtarrigon
2026-06-10 11:18:11
Forse Morosini alla Giana
Utente: Nino 1921
2026-06-10 10:25:13
Soavemente Gino disse ch’io posasse:
Conobbi allor chi era DS, e lo pregai
Che per parlarmi un poco s’arrestasse.
Risposemi : Così com’io chiamai
Birindelli, ond’evitar campionati anonimi;
Però m’arresto : ma tu perché vai?

Campionati anonimi d’Allighieri