Ultimi messaggi
Utente: Borgo Dio
2026-06-06 17:27:05
concordo con Azzurripersempre
dei due citati, il primo non è capace, il secondo è incapace
forza Birindelli!
Utente: CLAUDIO60
2026-06-06 16:52:36
Azzurripersempre-proprio cosi-il punto è proprio quello-
Utente: FiordoAzzurro
2026-06-06 16:19:01
https://www.svsport.it/2026/06/06/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calcio-vado-rossoblu-a-sestri-levante-e-quasi-fatta-mancuso-ringraziamo-il-nuovo-presidente.html
Utente: Camillo17
2026-06-06 16:01:00
Sono contento dell 'arrivo di Birindelli che ha ambizione e fame chiaramente la sua fortuna passera' dalla rosa messa a disposizione,a mio avviso va costruita la spina dorsale della squadra per essere competitivi un portiere forte un difensore centrale un regista di centrocampo e un centravanti forte se vogliamo veramente puntare a traguardi sventolati a parole dalla societa'
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:50:11
Si Vanni, però lo ha detto chiaramente Morosini, servivano 2/3 calciatori di categoria pronti, era una squadra che poteva giocarsi le proprie possibilità negli eventuali play off, poi se fai mercato con Anzolin fuori rosa, Asencio che ha finito la carriera, Pallson ecc ecc in altre società edineravano il Ds non l'allenatore
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:47:11
Detto questo, sono felice che sia arrivato Birindelli, che quest'anno ha fatto benissimo, poi, dipenderà da come verrà supportato concretamente da chi ha la responsabilità di migliorare la rosa e di mettere a disposizione del mister calciatori con le caratteristiche richieste
Utente: Camillo17
2026-06-06 15:46:14
Sono d'accordo con te Azzurripersempre finché ci sara'Federico Boveri come ds noi non avremo nessuna speranza di avere una squadra competitiva i risultati fin qui ottenuti ne certificano assolutamente la sua incapacita'nel ricoprire un ruolo importante e delicato come il ds,purtroppo in societari fa finta di non vedere una cosa che e' evidente agli occhi di tutti
Utente: Vannu
2026-06-06 15:45:31
Concordo che Jack è stato trattato non benissimo.
Sul virtualmente quarto un po meno. Cioè non è stato esonerato da quarto ma quando gia era fuori dai playout , e dopo mesi di polemiche continue ad ogni conferenza stampa contro la Società. Secondo me non solo i Boveri lo avrebbero licenziato, MDS tanto per citarne uno, lo avrebbe reso parte integrante di una risaia a Novarello per lo stesso motivo . Ma detto questo, ne sono già passati 3 di allenatori dopo Jack (che i fatti dicono non lo abbia cercato nessuno lo scorso campionato ed ora sia a Renate), si può voltare pagina, tanto il passato non si cambia.
Però io ammetto i miei limiti, ho una concezione diversa dalla massa (vedi cosa penso di Baldini, forse solo unico in Italia) per cui non faccio testo 😅
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:30:24
Per quanto mi riguarda io non ho il beneficio del dubbio che l'unico che ha dimostrato di non essere all'altezza del ruolo che ricopre é il signor Federico Boveri, che insieme al suo fido scudiero Stinà, da qualche anno ci racconta che la causa dei risultati non raggiunti sia da ascrivere agli allenatori che di sono alternati. Peraltro, al netto di Jack , scelti poi da lui
Ma come é stato trattato Jack , che peraltro era virtualmente quarto in classifica con un taglialegna come centravanti, non mi va giù. Un mercato di riparazione indegno con 6/7 presunti calciatori che non vedevano il campo da mesi e la trasmissione autoprodotta senza contraddittorio non li va proprio giù, perdonatemi.
Poi, anche a Dossena, gli ha portato un 2006 dalla D.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:19:06
E, viceversa, Birindelli era sotto contratto, ha rescisso per venire da noi.