Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: tommaso_
2026-06-06 09:06:04
va detto che rispetto all'anno scorso hanno fatto molto prima a scegliere il mister, bene!
Utente: Mauro 08
2026-06-06 07:44:18
Benvenuto mister. Spero che ci porti in alto. Forza novara !!
Utente: Borgo Dio
2026-06-06 00:06:13
benvenuto mister!!! in bocca al lupo!

dacci una mano perchè se speriamo in boverino e stinà siamo fottuti
Utente: Over
2026-06-05 23:23:03
Da Tifoso del Novara, do’ il mio benvenuto al nuovo Mister e gli faccio un grosso “in bocca al lupo”!
Utente: tommaso_
2026-06-05 23:15:22
io sinceramente no

quantomeno non è alla prima esperienza, vedremo
Utente: Teo1971
2026-06-05 22:28:22
Credo che la maggior parte di noi si aspettava un nome diverso...
Vediamo in che direzione andrà il mercato...
Io credo che anche quest'anno si andrà verso un assestamento societario...
Nulla di più...
Comunque: Benvenuto Mr.
Utente: biancoblu66
2026-06-05 21:29:02
*Allenatore e dirigente*

Nel luglio 2010 entra nello staff della nazionale zambiana, come assistente del selezionatore Dario Bonetti.

Nel maggio 2011 è nominato responsabile del settore giovanile della Pistoiese, militante in Serie D.
Il 19 settembre successivo, a seguito delle dimissioni di Riccardo Agostiniani,assume la carica di allenatore della prima squadra, venendo esonerato poco più di un mese dopo, il 31 ottobre, dopo che la formazione arancione era nel frattempo precipitata all'ultimo posto in classifica.

Il 18 aprile 2012 viene nominato vice di Dario Bonetti alla guida della Dinamo Bucarest.
Il successivo 14 novembre viene esonerato insieme al tecnico.

Nel maggio 2013 torna al Pisa in qualità di capo del settore giovanile, mentre nell'estate 2014 è nominato responsabile del settore giovanile del Trapani.
Nella stagione 2016-2017 torna all'Empoli, società che l'aveva cresciuto da calciatore, chiamato ad allenare della formazione Under-17.
Nell'autunno 2017 avviene un secondo ritorno a Pisa, prendendo in mano la formazione Under-16;l'annata seguente passa alla guida della formazione Berretti nerazzurra.

Dall'11 novembre 2021 torna all'Empoli come allenatore della squadra Under-16.
Il 6 luglio 2023 viene promosso alla guida della squadra Primavera.
Il 28 gennaio 2025 viene esonerato.

Il 17 giugno 2025, Birindelli viene ingaggiato come tecnico della prima squadra della Pianese, in Serie C, ottenendo così il suo primo incarico con un club professionistico.
Dopo essersi piazzato sesto nella stagione regolare, viene eliminato dal Lecco al primo turno della fase nazionale dei play-off.
Il 3 giugno 2026 risolve il contratto con la società bianconera.
Utente: simo80
2026-06-05 21:12:20
*a
Utente: fedenovara
2026-06-05 21:10:01
Benvenuto mister!

Inutile girarci intorno, arrivi a Novara con un grande carico di incertezza e perplessità nei tuoi confronti.
A te il compito di smentirci tutti.

Detto ciò, da oggi sei anche il mio allenatore e avrai tutto il mio appoggio.
Utente: simo80
2026-06-05 21:03:52
Lunga vita a Birindelli!!

Caro Federico mercato mirato insieme al nuovo mister...non ha c....o di cane come l anno scorso