Ultimi messaggi
Utente: Oldgalliate
2026-06-05 20:43:20
Benvenuto Mister
FNS
Utente: tommaso_
2026-06-05 20:32:07
benvenuto mister!
in suo favore depongo il lutto per Gattuso, mi gioco tutto 💙
Utente: Mauro 61
2026-06-05 19:52:45
Mi sa che anche Dossena non abbia voluto continuare a certe condizioni, intanto Zanchetta va alla Pianese liberando ingaggio
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-05 19:28:01
Spero che Birindelli abbia voce sui giocatori che vuole, altrimenti se il mercato lo fa il DS siamo a posto!
Poi mi piacerebbe sapere da Boverino le motivazioni di aver voluto lui anziché con Dossena.
Utente: Dado
2026-06-05 19:13:04
Benvenuto Mister!!!
Azzurri Dentro
Utente: francoazzurro
2026-06-05 19:03:37
Molti fenomeni sanno già il valore di BIRINDELLI, come allena e come fa giocare le sue squadre. A non essere polemico mi sembrano giudizi LEGGERMENTE superficiali!!! Forza mister forza NOVARA 💙
Utente: Gino
2026-06-05 18:54:57
Benvenuto mister Birindelli. Ora speriamo in una rosa competitiva, da Novara
Utente: corrado travaglini
2026-06-05 18:19:47
Ovviamente mi auguro che Birindelli partecipi in prima persona riguardo il calcio-mercato prossimo venturo.
Utente: Lulu
2026-06-05 18:13:53
Benvenuto
Birindelli👍👍
Utente: corrado travaglini
2026-06-05 18:09:24
FORZA BIRINDELLI
forsa Nuaraaa