La Probabile Formazione Azzurra
domenica 16 novembre 2025 - 08:35
in vista di Alcione Milano-Novara (h.14:30)
A cura di Daniele Faranna
Azzurri pronti per la vicina trasferta di Sesto San Giovanni, casa da un paio di anni dell'Alcione Milano. 24 i convocati da mister Zanchetta che deve rinunciare ancora a Morosini, Bertoncini e Collodel.
Ipotizzabile l'impiego della stessa formazione partita dall'inizio contro il Lecco, con un 3-5-2 che verrà confermato anche al "Breda".
Con un unico cambio riguardante la corsia di destra. Agyemang, convocato, non ha trascorso una settimana ottimale per via della botta rimediata al ginocchio nell'ultimo turno di campionato. Per lui una possibile panchina con il ritorno dal primo minuto di Valdesi.
Per il resto non ci dovrebbero essere scossoni, con la riconferma di Donadio nella posizione di mezzala e la coppia offensiva formata da Da Graca-Alberti ad agire li davanti.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Boseggia; Citi, Lorenzini, Khailoti; Valdesi, Basso, Di Cosmo, Donadio, Dell'Erba; Da Graca, Alberti. All: Zanchetta. |