Ultimi messaggi
Utente: Gino
2026-06-12 20:06:40
Al momento non sappiamo il perché...
Ma la notizia fa veramente schifo
Utente: CLAUDIO60
2026-06-12 20:00:58
Mauro 61 a parte per la riconoscenza dovuta e meritata da molti di loro ma direi che è anche per un motivo logico e inoppugnabile-perchè se vuoi trovare momenti di gioia e vittorie importanti puoi solo guardare al passato-che dici-mi sbaglio?
Utente: Gino
2026-06-12 20:00:34
Pablo
Utente: Gino
2026-06-12 20:00:15
@cristiano: ben detto...non ci vuole molto per far andar via le persone...
Anche Serao se n'è andato, mah...
Ogni anno assistiamo alle porte girevoli
Ma Oablo è una bandiera...
Utente: Gino
2026-06-12 19:56:51
Allora Sandrino aveva ragione...una brutta notizia, una brutta giornata...Pablo, ci manchi!
Utente: Mauro 61
2026-06-12 19:52:11
Spiace per la persona , ma a Novara siamo troppo legati al passato, Tesser, Gattuso, Buba ,Banchieri ecc …..
Utente: Paolone
2026-06-12 19:46:04
@ Cristiano non viene mandato via nessuno ma non ci vuole molto per far andar via le persone
Utente: Cristiano
2026-06-12 19:29:20
Non viene mandato via nessuno, però se ne vanno in tanti. A me fa riflettere
Utente: Vercingetorix
2026-06-12 19:14:48
"Ringrazio la Società, la famiglia Boveri, il direttore Serao, tutto il mio staff, tutti gli allenatori del settore giovanile e soprattutto i ragazzi che quest’anno sono stati bravissimi e hanno ottenuto un grandissimo risultato. Lascio questo ruolo, è una scelta mia personale, credo che per allenare nel settore giovanile ci sia bisogno di qualcosa che io al momento non ho. Sarò sempre un tifoso del Novara. Grazie a tutti"
Pablo è il Novara 🩵
Utente: CLAUDIO60
2026-06-12 19:12:36
Ronche 10-si appunto appena scritto-sono 2 cose diverse-lo scopriremo