Ultimi messaggi
Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 22:35:34
Ricordo infine che in panchina non è arrivato nè Tesser, nè Toscano e nemmeno Foschi, forse Pablo non si sente inferiore a Birindelli e magari riteneva di meritarsi questa opportunità.
Io la vedo così, ammetto di poter essere anche condizionato dal grande amore che provo per Pablo.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 22:25:52
La sintesi è chiara tra le righe, si aspettava di avere un'opportunità magari a Dicembre o forse adesso, non è arrivata ed ha preferito, senza rancore, optare per altro.
Sicuramente, a scanso di equivoci, allenare in eccellenza è un grande passo indietro, ma , come capita anche nella vita professionale di ognuno di noi, se pensi di meritare un'opportunità che non è arrivata, anche sinceramente senza rancore, magari preferisci togliere il disturbo.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 22:22:13
"Non ti nego che l'anno scorso ho sognato di poter essere l'allenatore della Prima Squadra" e poi "In una Prima Squadra aldilà della categoria riesco a mettere in pratica il mio modo di essere "allenatore".
Tra le righe dice tutto, ad un certo punto si sentiva di meritare un'opportunità che , evidentemente, non è arrivata, perchè se dici "Magari in futuro, questa porta si aprirà." significa che , evidentemente, a Dicembre, questa porta non si è aperta.
Utente: Vannu
2026-06-12 22:17:10
Ma infatti Pablo chiude qualsiasi tipo di polemica con la Società.
Io esprimo solo una riflessione personale sul percorso che sta facendo.
Poi se ha deciso così ed è contento, buon per lui. È lui che deve essere contento
Utente: Cristiano
2026-06-12 22:13:40
Pablo sempre un signore. Chiarisce e chiude le polemiche.
Utente: Vannu
2026-06-12 22:13:06
No perdonami stai interpretando in maniera errata il mio discorso, o comunque non voglio dire questo. Per me l’ambizione non ce l hai se passi dalla D alla Primavera 4 all’eccellenza. Non se te ne vai dal novara.
È un po diverso
Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 22:10:00
L'ambizione a crescere lui non ce l'ho solo se richiede di andarsene da Novara.
Ma se ha rinunciato alla D "alta" per allenare la Primavera 4 , allora non rinunci alla primavera 3 (con, mi auguro, programmi di promozione) per andare a 5 km da Novara.
Non sappiamo come sia andata con Pablo, permettimi di dubitare. Sappiamo com'è andata con Jack. Iniziano ad essere troppi indizi per non rappresentare una prova.
Utente: Mauro 61
2026-06-12 22:09:10
Tutto spiegato dalla redazione con telefonata a Pablo in prima pagina di questo sito
Utente: Marcolino Fra
2026-06-12 22:04:57
Scusate ma le altre società stanno e hanno gia deposito la domanda d'iscrizione alla Serie C, mentre noi è possibile che ogni cazzo di anno arriviamo sempre all'ultimo???
Utente: Vannu
2026-06-12 22:03:20
Boh io non riesco a trovare associazione inadeguatezza DS con Pablo che decide di andarsene (se me l hanno raccontata giusta va a 5km da Novara).
Bisogna però sapere come è andata. Magari abbiamo detto ok ciao, magari abbiamo fatto di tutto per tenerlo. Io non lo so.
Ma l’ambizione a crescere non te la dà un DS, la devi avere te. Ed evidentemente lui non ce l ha.