Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Azzurripersempre
2026-06-08 10:05:50
Il tema dello stadio è a mio avviso un pò controverso : da una parte sarei felice se questa proprietà lo rilevasse e ammodernasse e ne ricavasse se possibile beneficio, dall'altra diventa un asset importante che potrebbe rendere più difficoltoso il passaggio di proprietà qualora lo si rendesse necessario, rendendo maggiormente oneroso per un eventuale acquirente rilevare il Novara FC.
Utente: Alessandro1983
2026-06-08 10:05:08
Di sicuro è un acquisto da fare prima che cambi l'amministrazione comunale.
Utente: Vannu
2026-06-08 09:37:20
Credo che il 2,9 sia una valutazione “a sconto “ poiché lo stadio necessita di numerosi interventi di adeguamento e sistemazione non fatta dal comune
Utente: corrado travaglini
2026-06-08 08:54:44
Che errore urlare ai bambini "4-4-2".
(Cesc Fabregas)
Utente: corrado travaglini
2026-06-08 08:45:16
Eddài signori Boveri, date il giusto valore alle cose che contano sia a livello economico, sia a livello sentimentale!
Utente: corrado travaglini
2026-06-08 08:43:59
Ma 2,9 milioni di euri, per uno stadio non sono pochini?
Utente: Over
2026-06-08 07:32:36
Tutti dispiaciuti per Pasini, soprattutto a Salo’ 😂
Utente: Teo1971
2026-06-08 01:23:22
Secondo me ci ha regalato più tifosi per sempre “fedeli” quel terzo posto in C2 che il giro, per quanto benedetto, in serie A o la gita di Coppa a San Siro nel 2010.
Qui si è fatto centro👌
Barbero anima azzurra!!!💙🤍
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-08 00:16:32
Vogliono comprare lo stadio?😂
Ma pensino a prendere un DS esperto e giocatori di valore, per essere protagonisti!
Ora vedremo Boverino che giocatori andrà a scoprire ? Il Brescia sarà già una squadra candidata alla promozione, quindi noi dovremo pensare ancora solo a salvarci?
Utente: Marcolino Fra
2026-06-08 00:07:05
Diciamo che se dovessimo comprare dei giocatori validi e non delle mezze seghe o prime donne, il Brescia è battibile