Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Parrigon
2026-06-13 09:14:57
Ok ok ok , Pablo se ne e' andato.
A me, non so a voi, interessa il domani e non il passato.

Quindi, in questo perido temporale di merda dove ci hanno confinato negli ultimi anni, cerchiamo di guardare a cosa ci aspetta domani e non lasciamo che l'attenzione adesso si rivolga al passato per non farci perdere di vista il vero obiettivo.
Ma a proposito di obiettivo (tanto per stuzzicare il Vannu) qualche dichiarazione da parte della societa' che non sia la solita banalita'?

Periodo di merda lungo da finire
Utente: Azzurripersempre
2026-06-13 09:13:49
In effetti, ripensandoci, con questa gestione tecnica, che quando le cose non vanno per il verso giusto, la responsabilità è sempre solo dell'allenatore, meglio per Pablo andare altrove.
Utente: Teo1971
2026-06-13 09:04:09
@ Azzurripersempre: credo che l'esperienza di Chivu all'Inter di quest'anno faccia male...
Sicuramente diventerà un buon allenatore ma alle spalle ha una società forte e un ottimo gruppo di calciatori.
Qui non abbiamo né uno né l'altro...
Anch'io in panchina mi sarei aspettato un profilo più importante di Birindelli ma francamente Pablo al momento noooooo!!!
Auguro a Pablo di diventare un allenatore Top.
Un domani si vedrà.
FNS
Utente: Nino 1921
2026-06-13 08:59:51
Chè di giusto voler lo suo si face,
Veramente da sei mesi egli ha tolto
Chi ha voluto Dossena con tutta pace.
Ond’io che era al Novara volto,
Pablo va via, l’acqua d’Agogna s’insala,
Benignamente fui da lui ricolto.

Pablo va via d’Allighieri
Utente: Manuel
2026-06-13 08:22:26
Scusate eh.... Ma quanto teatro state facendo?

Nel 2011 Pablo ci dice Addio e va al Siena
Nel 2016 Pablo ci dice Addio e va all'Alessandria
Nel 2023 Pablo ci dice Addio e va all' RG Ticino
Nel 2026 Pablo ci dice Addio....

Magari l'anno prossimo ce lo troviamo come allenatore....

Facciamo che "Pablo va a farsi un giro a... e ci si rivede presto"
Utente: Mauro 08
2026-06-13 08:19:17
Grazie di tutto Pablo e un arrivederci a presto💙💙💙
Utente: Over
2026-06-13 07:10:15
Se siamo riusciti a “farci una ragione”, quando è andato via un fuoriclasse come Raul Asencio, supereremo anche questa… 😂
Utente: palombogol
2026-06-12 23:27:05
Ragazzi, io capisco tutto.
Lo stadio di proprietà, i teloni, il macello, il non essere novaresi, i direttori commerciali e le società di consulenza, il tronista, l'allenatore fuori categoria e quello coi sacchi di soldi nel baule e aggiungo anche l'Antonello Cuccureddu che a Rho non gioca perchè nevica, mentre noi col 131 e i sacchi di sabbia nel baule abbiamo remato sull'A4 per arrivare in tempo in "cul post da merda" (cit.).
Oggi 12 giugno, signori Boveri, a 15 anni esatti da un giorno che nessuno dimenticherà mai, l'apoteosi, il trionfo, le lacrime e l'incredulità, il passare in pochi anni dal veder corricchiare in viale Kennedy i talentuosi Enrico Maria Amore, Eros Chiappara e l'indimenticabile Giacomo Brichetto a poter, finalmente, sognare i campioni che si vedevano su Telepiù, ma proprio oggi, il 15 di giugno, dovevate annunciare l'addio di Pablo?
Oggi è un giorno di festa, non dovevate rovinarlo.
Pablo, lo so che tornerai e festeggerai coi tuoi ragazzi qualcosa d'importante, surfando come ai vecchi tempi.
Noi ti aspettiamo.
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-12 22:55:00
Mi spiace tantissimo per la scelta di Pablo, che comunque resterà sempre uno di noi💪 Come sempre le sue parole sono sincere e dimostrano il grande amore per la nostra maglia.
Grazie Pablo💙💙💙
Mi auguro che un giorno tu possa sedere sulla nostra panchina 💙💙💙
Te lo meriti 💙💙💙
Utente: simo80
2026-06-12 22:41:39
Io l avevo gia scritto avrei dato la possibilità a pablo...poi chiaro si parlava di un mister di esperienza nella categoria e allora ci stava anche....ma prendi birindelli che ha fatto un solo anno di serie c...e uno in d...bho perplesso...
FORZA NOVARA FORZA BIRINDELLI....
FORZA PABLO PRIMA O POI CI SI RITROVA!!!