Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 22:02:21
Perché da 2 anni a questa parte la narrativa è che tutti quelli che se ne sono andati erano non altezza, ma l'unico che non ha dimostrato di essere all'altezza é il Signorino Federico Boveri.

E pure supponente.

Adesso vedremo che mercato fa, secondo me ci sarà da divertirsi e sarà sempre colpa di qualcun altro.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-12 21:53:47
Vannu le offerte per allenare in D le aveva lo scorso anno. Lo so di per certo.

Ma il suo limite é sempre stato quello di voler rimanere vicino a casa.

Adesso capiremo , però bisognerà che si inizi a dubitare della possibilità che l'inadeguatezza del Ds per DNA sia anche oltre ogni ragionevole ipotesi.
Utente: tommaso_
2026-06-12 21:44:52
comunque il calciatore è stato impagabile

tutto il resto si vedrà, ma a me è bastato il calciatore 💙

ps: Dino, metti sta password!!
Utente: tommaso_
2026-06-12 21:42:53
se Novara avesse il mare sarebbe una piccola Sanremo
Utente: Cristiano
2026-06-12 21:22:35
Vannu, Pablo ha fatto downgrade diverse volte da quando lo conosciamo. Solo che lo aveva sempre fatto per restare o tornare a Novara.
Ora lo fa per andarsene.
Questo mi fa pensare.

In bocca al lupo Postino!
Utente: Vannu
2026-06-12 21:16:21
Certo è che se è una sua scelta allora va rispettata ma ai miei occhi inconcepibile.
Passare da una D dove arrivi secondo e vinci i playoff, ad una primavera 4 che vinci (anche se secondo me aveva già fatto downgrade dalla D) e adesso va ad allenare in eccellenza.
Forse è davvero un limite di Pablo a prescindere da noi. Evidentemente non gli riesce o non vuole pensare in grande. Noi qui a fare le seghe alle formiche per capire se fosse pronto per la C e lui, per sua scelta, va in eccellenza.
Boh buon tutto Pablo
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-12 20:47:43
Pablo sarai sempre nei ns cuori, auguroni!!
Dalla Società aspettiamo sempre programmi e progetti, troppo silenzio!! Mi sa che sarà un altro anno ambiguo...
Utente: biancoblu66
2026-06-12 20:46:31
X Teo1971

Dovrebbe diventare l'allenatore della Sanremese
Utente: Teo1971
2026-06-12 20:43:00
Se come si dice allenerà in Eccellenza ha fatto 2 passi indietro...
Bisogna sapere le reali motivazioni...prima di attaccare la proprietà...
Utente: Mauro 61
2026-06-12 20:14:12
Tutti siamo legati a certe persone, però non possiamo limitare le scelte come se c allenassero solo nostri ex, Pablo ha dichiarato che è una sua scelta ed io sto a queste sue dichiarazioni, poi cambiando responsabile settore giovanile magari non si sono trovati nei programmi