Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: tommaso_
2026-06-17 16:41:09
mi spiace tantissimo, condoglianze 😞💙
Utente: Vercingetorix
2026-06-17 16:23:22
Vicini a Roberto Ranieri ed alla sua famiglia per la perdita della sorella.
Utente: Borgo Dio
2026-06-17 14:46:16
Un ENORME dispiacere per Roberto Ranieri. Ti siamo tutti vicini.
Sono Tristissimo
Utente: Azzurripersempre
2026-06-17 13:22:30
Futuro ancora in C per Saracco, il portiere piace a Barletta e Novara - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzk3MzU
Utente: Danese
2026-06-17 12:24:18
Rob guarda che hai sbagliato muro
Qui sei sul muro del pianto.
Utente: rob
2026-06-17 12:04:14
Se i Boveri vogliono lo stadio è una ragione in più per stare tranquilli, continuità.
Ci vorrà magari del tempo ma i risultati arriveranno, sono persone serie noi abbiamo bisogno di questo, abbiamo avuto esperienze con soggetti manco più da nominare.
Aspettiamo i rinforzi, ci saranno sicuramente, fiducioso e ottimista e
Forza Novara sempre
Utente: francoazzurro
2026-06-17 11:41:22
marcomg, vedremo di sopravvivere lo stesso. 💙
Utente: marcomg
2026-06-17 11:31:39
Il mercato lo fanno i professionisti esperti, qui ci sono solo anni di improvvisazione e disorganizzazione , già dal nome dell' allenatore l' abbonamento per il secondo anno consecutivo non lo faccio.
Utente: Paolo X
2026-06-17 10:42:05
Il mercato inizia ufficialmente il primo luglio....
Utente: Gino
2026-06-17 10:23:16
la Ternana è fallita e i giocatori sono svincolati...qualcuno buono magari c'è...la Pro VC non dorme e piglia pesci...noi invece pigliamo i cavedani??