Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Cuoreazzurro
2026-06-16 17:36:51
Ho ascoltato l'intervista di Boverino, come al solito tanti discorsi, tante parole, ma tirando le somme non ha detto quale sarà il programma e le intenzioni della Società per il prossimo campionato. Vogliono riavvicinare i tifosi delusi, vogliono fare bene, ma devono liberarsi di una ventina di giocatori prima di comprare? Mercato quindi vincolato a tutte le uscite dei brocchi presi anno scorso; insomma non aspettiamoci colpi clamorosi! Mah finché ci sarà lui come DS abituiamoci a sole parole e pochi fatti!
Utente: Teo1971
2026-06-16 14:43:20
Avere alla spalle una proprietà forte e seria rende tranquillità a tutto l'ambiente.
Ciò che stanno facendo con il settore giovanile, il forte interessamento per ristrutturare lo stadio non è per niente scontato.
Se devo scegliere preferisco questa strada che cerca di dare appartenenza al territorio che investire una barcata di soldi per salire per poi...
Bisogna che però l'indotto si avvicini un pochino perché a trarne vantaggio sarebbero le loro attività e la città di Novara.
Dopo anni di delusione , speriamo di fare una squadra competitiva .
FNS
Utente: Lele79
2026-06-16 14:19:23
è la previsione dei gironi fatta da tuttocampo.it
Utente: mtarrigon
2026-06-16 13:44:24
Ma è un caso che se andate sulla pagina home, la classifica è con le possibili squadre del girone a? O hanno già deciso?
Utente: corrado travaglini
2026-06-16 13:27:16
Coreani del Sud, Canadesi, Statunitensi, Australiani, Marocchini, Giapponesi, Egiziani, Ivoriani.
Anche Arabi, Iraniani e Neozelandesi.
Oggi vedremo il Senegal.
Insomma siamo ben lontani dai Mondiali 1974, 1978, 1982 dove tutti questi menzionati non riuscivano a superare la metà del campo contro la nostra Nazionale, contro gli storicamente più avanti come Brasile, Argentina, Germania.
Il mondo procede e non chiede pause a nessuno.
Utente: tommaso_
2026-06-16 13:15:24
io per Boveri non sono preoccupato

ma mi rendo conto che ogni anno 4/6 saltano, quindi è sempre un sollievo
Utente: corrado travaglini
2026-06-16 11:20:37
Ah Borgo Dio di un burg dì, ogni tanto ti bali un po' int al manich, neh...
Utente: simo80
2026-06-16 10:49:24
https://vm.tiktok.com/ZNR3JoSfY/
Utente: FN2026
2026-06-16 08:52:19
Ho sentito Borghetti e Giaretta sembra abbiano preso un ragazzino portoghese un certo "Bruno Miguel Borges Fernandes."..( bei tempi )🐥
Utente: Paolo X
2026-06-16 08:52:16
@Francoazzurro

Ed aggiungiamo anche che invece il Sensibile vincitore alla grande a Novara non è che poi in altre piazze (esempio Alessandria quando c'erano i soldi..) abbia fatto sfracelli.
E' difficile.
E comunque opto anche io per l'ottimismo