www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: giovedì 12 dicembre 2019 - 19:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Pillole di ex ...
Articoli correlati
Il Fedelissimo di Novara - Pisa
• Leggilo qui in anteprima
Novara - Empoli: i precedenti
• uno sguardo ai match del passato
lunedì 29 novembre 2010 - 23:36
di Massimo Barbero

Morandi (nella foto) è tornato ! Il promettente centrocampista di proprietà del Novara ha segnato il gol partita del Como contro la Salernitana. Una grande gioia ripensando alle paure di un anno fa. Ricordo che i voti sono stati assegnati dagli inviati di “Tuttosport” e che potete segnalare eventuali dimenticanze inviando una mail a redazione@forzanovara.net.

In serie B Cunico (voto 6) segna il rigore dell’illusione per il Portogruaro. I veneti si portano sul 2-0 a Pescara, ma poi si fanno rimontare (4-2 per gli abruzzesi il finale). Ciccio “Braiati” (voto 6 ed ammonizione) ci ha insegnato come si batte il Crotone. Peccato che il 2-1 finale sia costato la panchina a Leonardo Menichini. A Novara comincerà l’avventura in campionato di Corini. Ledesma non ha giocato.
Giornata nera per Legati (voto 6) che è uscito al 32’ del primo tempo per infortunio. Senza di lui il Padova è crollato sotto i colpi del Varese. Sconfitta interna anche per la Triestina, battuta in casa dal Grosseto. Insufficiente anche Gissi (5,5 ed ammonizione).
Esulta invece il Sassuolo che espugna il “Castellani” di Empoli. Polenghi (voto 6,5) è uscito al 9’ del secondo tempo sullo 0-0. Soltanto panchina per Martinetti. Cristiano (6,5) ha propiziato il gol del pari (1-1) dell’Ascoli a Frosinone. Poco dopo (al 26’ st) ha lasciato posto a Sommese.

In prima divisione rinviata Ravenna-Spal. Nel posticipo il Bassano di Jaconi espugna il campo della Reggiana (1-0). Ma noi esultiamo per il gol di Morandi (6,5) che entra al 27’ della ripresa e risolve Como-Salernitana (2-1).
Nel girone B l’Atletico Roma senza reti (0-0) contro la Ternana. Insufficiente Chiappara (5,5). Si è rivisto almeno in panchina Tombesi. In Siracusa-Taranto 1-0 Colombini (voto 6) in campo per tutta la gara. Pensalfini (ng) è entrato al 26’ della ripresa.

In seconda divisione non si è giocata Casale-Entella. Il Lecco batte la Sacilese (1-0) grazie ad un grande Coletto (voto 7). Non convincente stavolta Jidayi (5). Soltanto un pari casalingo per il Savona di Foschi, raggiunto (1-1) dal Montichiari.

Nel girone B Poggibonsi bloccato dal maltempo contro il Crociati Noceto. La capolista Carpi espugna il campo del San Marino. Sempre bene Cioffi (voto 6,5). Anche Cusaro positivo (6,5) nell’1-0 del Bellaria sulla Villacidrese. Vieri (voto 6) è rientrato in campo per un tempo, ma Prato-Giacomese 0-2 è stata decisa dalla repentina espulsione di Lamma (voto 4).

Nel girone C continua il calvario del Catanzaro battuto in casa anche dal Campobasso (1-2). Male anche Boyomo (5). Momento difficile anche per Schiavon (voto 6 con ammonizione e sostituzione dopo l’intervallo), con il suo Fondi battuto in casa dal Trapani (1-3).

In serie D la capolista Asti è stata fermata dalla neve. Non si è giocato il match con l’Acquanera. Terza vittoria consecutiva per il Cynthia che batte (1-0) anche il Sanluri. Bene Brizzi (6). In Eccellenza sconfitta amara (3-2) in Valle d’Aosta per il Cureggio di Morganti.

Massimo Barbero

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Verso Novara-R. Siena
• Il punto sugli azzurri
Mi ricordo quella volta che…
• 3 dicembre 1989: Novara-Siena 1-1
Decisioni Giudice Sportivo
• Pogliano squalificato per 1 giornata
"Azzurri in Radio", giovedì 12 Dicembre
• tanti ospiti per la penultima puntata del 2019
Nardi: "Robur mai ko in trasferta? Siamo qua per sfatare miti"
• centrocampista ospite a Salotto Azzurro
Robur, differenziato per Cesarini
• Fonte: tuttosienacalcio.com
Novara-Siena tra flashes e ricordi
• di Gianfranco Capra
Numeri a confronto...
• ...di Novara-R.Siena


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel