www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 23 febbraio 2020 - 00:24 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Scommettiamo che?
Articoli correlati
Il Fedelissimo di Novara - Pisa
• Leggilo qui in anteprima
Novara - Empoli: i precedenti
• uno sguardo ai match del passato
sabato 29 ottobre 2011 - 10:24
Pronostici sulla 9^giornata

Dopo essere andati vicinissimi a vincere circa 150 euro, sbagliando solamente il pronostico relativo a Cesena - Cagliari la redazione ci riprova. I due esperti Marco Rebuffo e Matteo Faranna hanno preparato due distinti pronostici che riportiamo qui di seguito.

MARCO REBUFFO (quote di
www.better.it)

INTER-JUVENTUS X2. Il Derby d’Italia è apertissimo, ma vedo favorita la Juve: sia per la classifica attuale, sia per il gioco espresso fin qui. Una doppia chance a questa quota è ghiotta.

SIENA-CHIEVO Under 2.5. Ecco una sfida tra due allenatori che fanno della fase difensiva uno dei loro dogmi. Chievo reduce dalla sconfitta interna con il Bologna, Siena dal pareggio del Piola. Vedo anche un X altamente probabile.

FIORENTINA-GENOA 1. Gli ospiti vivono un bel momento ma i viola hanno a disposizione un solo risultato: la vittoria! E credo che, seppur a fatica, riusciranno ad ottenerla, aiutati anche dal rientro a tempo pieno di Gilardino.

ROMA-MILAN GOL. Sempre convinto che la squadra di Luis Enrique sia sinonimo di gol, sia fatti che presi. Forse il Milan parte favorito, ma i giallorossi davanti al loro pubblico sfodereranno una buona prova.

LECCE-NOVARA GOL. La difesa non è esattamente il punto forte di nessuna delle due compagini. Io spero vivamente in un buon risultato degli azzurri, ma per ottenerlo bisognerà segnare.

Giocando 10 euro si possono vincere 135 euro


MATTEO FRANCESCO FARANNA (quote di www.better.it)

ROMA-MILAN: 1 – Dopo la grande vittoria contro il Parma a San Siro, un Milan convinto affronta all’Olimpico una Roma ferita per come è maturata la sconfitta di Genova. Due squadre che giocheranno entrambe per vincere. Pur non essendo impossibile per il Milan fare il colpaccio (rossoneri con la testa già alla Champions?), la logica di questo campionato mi fa pensare ad un più prudente X. Una valida alternativa potrebbe essere rappresentata dal “goal”. Se si vuole rischiare, puntate secco sulla vittoria della Roma, pagata ben 2,80: la squadra è in crescita e sino ad ora non ha vinto nessuno scontro diretto (pari a San Siro contro l’Inter e sconfitta nel derby)
 
INTER-JUVE: 1X – La Juventus è data favorita in quel di Milano e dopo qualche anno sembrano nuovamente essersi rovesciati i favori del pronostico. Un Inter incerottata e piena di dubbi contro una Juve che in trasferta ancora non è stata in grado di metter in luce quanto mostrato allo Juventus Stadium. Un Inter pronta, dunque, a dar battaglia agli acerrimi rivali bianconeri. E chissà che anche Ranieri non voglia togliersi qualche sassolino dalle scarpe, facendo scappare il risultato a sorpresa. Partita molto difficile da scommettere: 1 secco (a 2,45) per gli amanti del rischio, doppia chanche  con 1X (1,50) a per chi non vuole rischiare troppo.
 
BOLOGNA-ATALANTA: over 2,5 - Puntata molto rischiosa ma per questo affascinante. Una squadra segna (Bologna) col contagocce mentre l’altra non sembra troppo avvezza ai risultati altisonanti. Che non si questa partita quella per cancellare definitivamente questi dubbi? Magari con una vittoria da parte risicata da parte di una delle due contendenti (2-1) o un pareggio divertente (2-2). L’over a due e mezzo paga 2,02.
 
CATANIA-NAPOLI: X – prosegue la marcia degli uomini di Montella che potrebbero trovarsi di fronte un Napoli appagato dalla vittoria contro l’Udinese. Un Napoli, che in vista dell’impegno probante in Champions contro il Bayern Monaco, potrebbe far riposare qualche elemento cardine della suq squadra. Il pari paga molto bene, un bel 3,25. Un’ipotesi da poter azzardare.


Giocando 10 euro si possono vincere 250 euro

In bocca al lupo a tutti e… non veniteci a cercare se dovessi sbagliare tutti i pronostici!! Gioca responsabile!

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Il prossimo avversario: la Pro Vercelli
• di Fabio Contribunale
Novara: Bortolussi e Nardi a rischio per il derby
• Pinzauti e Collodel pronti a sostituirli?
Designazione Arbitrale
• scelta la terna di lunedì sera
Pro Vercelli-Novara: la prima partita in assoluto
• di Gianfranco Capra
Rivivi Azzurri in Radio (20^puntata)
• con Diego Peralta e il DS Urbano
Azzurri in Radio con Diego Peralta (e coll.telef. con il DS Urbano)
• giovedì sera dalle 19:05 su Radio Azzurra FM
Prevendita Biglietti Pro Vercelli-Novara
• tutte le info
Pro Vercelli, Petrovic: "Contro il Novara dobbiamo far meglio"
• Fonte: tuttoc


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel