|
L'avversario di turno: il Sassuolo
venerdì 15 ottobre 2010 - 20:28
di Luca Paletti
Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria sull’Atalanta, che i nostri ragazzi sono già impegnati a preparare la partita di sabato contro il Sassuolo. Gli emiliani arrivano da un pareggio in casa del Cittadella per uno a uno, con reti di Piovaccari e Troiano.
I neroverdi in queste prime partite hanno adottato come schema di gioco il 4-3-3; nell’ultima partita l’undici iniziale era composto da Bressan, Consolini, P. Bianco, Minelli, Donazzan, De Falco, Magnanelli, Troiano, Masucci, Bruno, Noselli. Non saranno sicuramente della partita De Falco e P. Bianco in quanto non convocati.
L’arbitro sarà il Sig. Nasca Luigi della sezione di Bari, che arbitrò Novara-Verona terminata uno a uno l'11 aprile 2009. Il mister del Sassuolo è Angelo Adamo Gregucci ex difensore di Alessandria, Lazio, Torino e Reggiana. Gregucci è sulla panchina del Sassuolo da meno di due settimane, essendo stato chiamato dal presidente Carlo Rossi dopo l’esonero di Arrigoni.
Nel Novara ci potrebbe essere qualche cambiamento nell’undici iniziale, visto le molte partite ravvicinate e l'incognita sulle condizioni di Bertani e Rigoni, non in perfette condizioni.
Luca Paletti |
|

.

...

.
 .
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE 
|