www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: giovedì 21 novembre 2019 - 16:23 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Pillole di ex ...
Articoli correlati
Il Fedelissimo di Novara - Pisa
• Leggilo qui in anteprima
Novara - Empoli: i precedenti
• uno sguardo ai match del passato
lunedì 11 ottobre 2010 - 21:33
di Massimo Barbero

Come di consueto, diamo uno sguardo al rendimento dei nostri ex nel week-end appena concluso. Ricordo che i voti sono stati assegnati dagli inviati di “Tuttosport” e che potete segnalare eventuali dimenticanze inviando una mail a redazione@forzanovara.net.

Partiamo dagli anticipi di sabato in serie B. Polenghi non ha convinto (voto 5,5) nella pur non disprezzabile prova del Sassuolo a Pescara (sconfitta per 1-0). Out invece Martinetti. Soltanto panchina per Gissi nel grigio 0-0 tra Triestina e Siena.

Cristiano
(ammonizione) ha partecipato a Vicenza-Ascoli, ma del suo nome sul tabellino non v’è traccia… Nel finale (dall’85’) si è rivisto in campo “Ciccio” Braiati (ng). Convincente finale di gara di Ledesma in Crotone-Varese 1-0. L’argentino è entrato al 20’st, ma si è meritato un 6,5. Ebagua (voto 6) ha fallito un calcio di rigore. Cunico (voto 6) si è salvato dal naufragio del Portogruaro. Fuori per squalifica Legati (Padova) e Cosenza (Reggina). 

Domenica nera in prima divisione. La Spal di Notaristefano ha perso in casa (1-2) con la Salernitana ed ha dovuto cedere la vetta proprio ai campani. Battuto in casa dal Lumezzane (0-1) il Bassano di Jaconi. La disfatta degli allenatori ex Novara è completata dal tonfo casalingo (0-1) del Como (senza Morandi) di Garavaglia, battuto 1-0 dal Gubbio ed ora fanalino di coda. Ciuffetelli (nella foto) ha assistito soltanto dalla panchina alla sconfitta interna (0-1) del suo Ravenna con il Verona.
Prima sconfitta anche per l’Atletico Roma, battuto in casa dalla Nocerina (2-3). Soltanto panchina per Tombesi e Chiappara.

In seconda divisione acuto del Lecco, corsaro sul campo del Rodengo Saiano (1-0). Sufficiente (voto 6) la prestazione di Coletto che è stato ammonito. Nulla di fatto (0-0) tra Entella e Sanremese. Sulla panchina degli ospiti era appena subentrato Vincenzo Chiarenza. Tra i padroni di casa insufficiente (voto 5,5) Lorenzini; in panchina Zaccanti. Al Casale non basta Lanteri (voto 6) per fare risultato in casa con il Canavese (sconfitta per 0-1). Debutto con brivido per Dan nella partita che costa la prima sconfitta per la Pro Vercelli a Trezzo (1-0). Il portiere (voto 6) è entrato al 26’ della ripresa dopo l’espulsione del collega Valentini.
Nessun azzurro in campo nel girone B. L’assenza di Cioffi costa al Carpi sconfitta (1-0) e primato a beneficio della Carrarese.
Nel girone C Schiavon non brilla (voto 5,5) ma il Fondi vince anche ad Aversa (1-0). Continua la via crucis del Catanzaro, sconfitto a Lamezia (1-0) malgrado un Boyomo positivo (voto 6 ed ammonizione).

In serie D segnaliamo con piacere la vittoria dell’Asti di Stefano Civeriati (1-0 al Cuneo) che guida la classifica, seppure in compagnia. Domenica da dimenticare per la Cynthia Genzano di Brizzi (voto 5,5, sostituito al 9’ della ripresa) travolta in casa dal Porto Torres (1-5). Il Cureggio di Paolino Morganti ha pareggiato (1-1) nell’anticipo sul terreno della Pro Settimo. Alla prossima !

Massimo Barbero

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Festa di Natale 2019 con il Coordinamento
• Al Gallè di Galliate (tutte le info)
Prevendita biglietti Arezzo-Novara
• Tutte le info per il settore "ospiti"
Designazione Arbitrale
• scelta la terna di Arezzo-Novara
Presentata la stagione del Novara For Special
• fonte: Novaracalcio.com
Azzurri in Radio con mister BANCHIERI
• giovedì dalle ore 19.05 su Radio Azzurra
Club Fedelissimi in festa...
• ...al "Crepuscolo" di Momo
Quando Udovicich annullò Graziani
• di Gianfranco Capra
Festa Club Fedelissimi Sez.Momo
• domani sera al Bar Crepuscolo


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel