www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: giovedì 05 dicembre 2019 - 20:42 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Pillole di ex ...
Articoli correlati
Il Fedelissimo di Novara - Pisa
• Leggilo qui in anteprima
Novara - Empoli: i precedenti
• uno sguardo ai match del passato
lunedì 04 ottobre 2010 - 09:16
di Massimo Barbero

Aspettando Varese-Novara… distraiamoci un attimo con “Pillole di ex”, per vedere come è andato il week-end per i giocatori che hanno vestito l’azzurro in passato. Ricordo che i voti sono stati assegnati dagli inviati di “Tuttosport” e che potete segnalare eventuali omissioni inviando una mail a redazione@forzanovara.net.

In serie B tragico venerdì sera per l’Ascoli travolto in casa dal Livorno (5-1). Non del tutto da buttare però la prestazione di Cristiano (voto 5,5).
Non basta il rientro di Polenghi (voto 5) ad arginare la crisi del Sassuolo, battuto anche dall’Atalanta. Fatica anche Martinetti (voto 5 ed ammonizione). A Reggio Calabria si è rivisto Braiati tra le riserve del Vicenza (battuto 3-2). Tra i calabresi sempre positivo l’apporto di Cosenza (voto 6,5). Nel finale di gara di Triestina-Crotone 3-0 spazio per 8 minuti anche per Gissi (voto ng) in realtà entrato a partita ancora aperta (sull’1-0). Soltanto panchina per Ledesma.
In Piacenza-Padova 2-2 prova sfortunata per Legati (voto 5) che ha causato il rigore del 1-1 rimediando anche un’espulsione per doppia ammonizione. Rimpianto “Olimpico” anche per il Portogruaro di Cunico, battuto a Torino per 2-1 (con due pali colpiti ed un autogol subito). Molto positiva la prova (voto 6,5) dell’ex dell’era Tedino. 

In prima divisione beffa per la Spal di Notaristefano (nella foto), raggiunta allo scadere a Crema (1-1) ed agganciata in vetta dall’Alessandria. Niente azzurri nello 0-0 del Ravenna a Pagani. Ciuffetelli era in panchina. Assente per squalifica Maggiolini, sanzionato per 3 turni dopo le proteste a fine gara con l’Alto Adige. A proposito di Campania… Morandi non ha partecipato alla disfatta del Como (0-3) a Sorrento. Sorride solo Jaconi, imbattuto a Pavia (1-1).
Nel girone B l’Atletico Roma non delude mai: sei gare ed altrettante vittorie. Ieri ha espugnato Lucca con un perentorio 2-0. Nessun azzurro in campo però con Tombesi e Chiaretti soltanto in panchina.

Va meglio in seconda divisione. Il Casale ha fermato in trasferta la capolista Feralpi Salò (0-0). In campo il solo Lanteri (voto 6). In panchina Federici. Tanti ex in Lecco-Entella 2-1.  Esulta Coletto (voto 6,5) ma non hanno sfigurato Lorenzini e Zaccanti (6 per entrambi con un ammonizione a testa).
Nel girone B vola il Carpi che travolge la Sangiovannese (4-1). Cioffi convince in difesa (voto 7) e segna la rete del provvisorio 3-1. In Prato-Bellaria 0-0 non si consuma la sfida Vieri-Cusaro. L’attaccante (voto 5,5) è uscito dopo soli 32 minuti, il centrale è rimasto in panchina. Finalmente in campo Bigeschi che ha giocato la ripresa (voto 6 ed ammonizione) di Giacomense-Poggibonsi 2-0. Nel girone C sciagura Catanzaro (2-4 interno con la  Vibonese). Piace comunque  Boyomo (Voto 6). 
Schiavon (Fondi) incanta (voto 7) contro l’Avellino, si fa parare un rigore da Marruocco, ma segna sulla ribatttuta.

Tra i dilettanti un po’ di ossigeno per il Cytnhia Genzano di Brizzi (voto 6) che pareggia (1-1) sul terreno dello Zagarolo. Il Cureggio di Morganti ha espugnato il campo del Baveno (1-0 gol di Guntri). A stasera !!!

Massimo Barbero

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Rivivi "Azzurri in Radio"
• con ospite Davide Bove
Quante battaglie fra Novara e Pro Patria!
• di Gianfranco Capra
Azzurri in Radio con Davide BOVE!
• giovedì pom. dalle ore 19:05
Designazioni Arbitrali
• Fontani per Pro Patria-Novara
Bove torna in campo a distanza di sette mesi
• fonte: Tuttoc
Prevendita bigl. Pro Patria-Novara
• tutte le info per il settore "ospiti"
Programma Allenamenti Azzurri
• verso Pro Patria-Novara
Mi ricordo quella volta che…
• 19 ottobre 2008: Pro Patria-Novara 0-1


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel