Verso Novara-Arzignano
martedė 14 ottobre 2025 - 20:00
Alberti di nuovo in gruppo
A cura di Daniele Faranna
Arzignano e Virtus Verona. Due match che si disputeranno, a distanza di sette giorni l'uno dall'altro, sempre al Silvio Piola.
Due gare dove i punti in palio peseranno moltissimo. Arrivati alla decima giornata di campionato, l'obiettivo principale sarà quello di togliere quello zero dalla casella "vittorie".
Ne sono ben consci in Società, lo sa bene mister Zanchetta insieme ai suoi ragazzi.
Archiviato il pareggio esterno ottenuto a Gorgonzola contro la Giana Erminio, si lavora sodo per preparare al meglio il primo dei due step casalinghi.
E' ritornato in gruppo Alberti, attaccante ai box da più di un mese per un infortunio muscolare. Possibile un suo rientro a gara in corso. Con un paio di azzurri in fase di valutazione per via di alcuni acciacchi, il gruppo a disposizione del tecnico è comunque numericamente importante. Con diversi profili che stanno ritrovando la condizione migliore. Su tutti Di Cosmo e Morosini.
Sarà di fondamentale importanza approciare nel modo ottimale il test. Ritrovando quell' armonia collettiva che aveva caratterizzato le prime uscite stagionali.
Con la determinazione di chi sarà scelto nell'undici titolare e di chi subentrerà a gara in corsa.
Giocando da squadra, con lo sguardo ben fisso verso l'obiettivo. Ritrovare il sorriso e ripartire.
|