La Probabile Formazione Azzurra
domenica 05 ottobre 2025 - 08:00
in vista di Novara-Triestina (h.12:30)
A cura di Daniele Faranna
Con l'infermeria che lentamente si sta svuotando, è possibile un ritorno al 4-3-1-2, modulo preparato fin dal ritiro estivo e sul quale è stata modellata la rosa e la "campagna trasferimenti" estiva.
Contro la Triestina sono diversi i dubbi o i ballottaggi dovuti soprattutto alla reale condizione atletica di alcuni singoli non ancora in forma ottimale e anche riguardo il capitolo "minutaggio".
Con una difesa nuovamente a 4 e con Valdesi-Agyemang a correre sulle fasce, Bertoncini potrebbe essere tallonato da Citi per una maglia da titolare con Lorenzini a protezione di Boseggia.
Un altro ballottaggio potrebbe riguardare la mediana con Malaspina a contendere il posto a Ranieri. Basso e Collodel, invece, saranno gli interni.
Donadio sarà il prescelto per la trequarti ma durante il corso della gara potrebbe esserci il ritorno in campo di Morosini, al suo esordio stagionale e reduce dal brutto infortunio occorso al perone nel mese di Maggio.
In avanti Lanini-Da Graca con Perini pronto per uno spezzone di gara.
La Probabile Formazione Azzurra
(4-3-1-2): Boseggia; Valdesi, Bertoncini, Lorenzini, Agyemang; Basso, Malaspina, Collodel; Donadio; Lanini, Da Graca. All: Zanchetta. |