Tanto divertimento al secondo “Memorial Nini Udovicich”
martedì 30 settembre 2025 - 08:39
Tifosi, Giornalisti e Novara Calcio Senior si sono sfidati in un divertente triangolare
Bella serata ieri a Novarello per la seconda edizione del “Memorial Nini Udovicich”, organizzato come sempre in maniera impeccabile dall’Associazione Novara Calcio Senior del presidente Tito De Rosa.
Nell’occasione si sono sfidate in un appassionante triangolare le selezioni dei Tifosi azzurri, dei Giornalisti di Novara e Vco e delle Vecchie Glorie della nostra squadra del cuore. C’è stata battaglia sul sintetico del campo 5. Eppoi tutti a cena assieme, in nome di una comune passione e di un amicizia che durerà per sempre. Momenti semplici, ma genuini proprio com’era l’indole del “Nini” che da lassù avrà certamente apprezzato il modo scelto per ricordarlo. All’evento hanno presenziato i suoi figli ed il nipote, un pò commossi.
Dal punto di vista tecnico la sorpresa della serata l’ha rappresentata il rendimento dei Giornalisti (magistralmente diretti dal tecnico Paolo De Luca con la supervisione di Renato Ambiel) che dopo aver battuto i Tifosi hanno fatto soffrire anche il Novara Calcio Senior che ha raggiunto il pareggio solo nel finale grazie ad uno sganciamento in avanti di mister Matteo Paladin che ci ha riportato alla mente il suo gol sotto una Curva strapiena alla Torres di Zola.
Alla fine non ci sono state classifiche, ma solo vincitori, tutti accomunati da una targa celebrativa e dall’impegno di rivederci tra un anno. Sempre nel nome e nel ricordo del “Nini”.
redazione forzanovara.net |