E' Collodel il "pensiero" per il centrocampo!
giovedė 10 luglio 2025 - 08:30
trattativa avviata per l'ex classe '98
A cura di Daniele Faranna
L'ormai certa partenza di Riccardo Calcagni verso Perugia porterà la Società tramite il proprio DS Boveri ad operare un rinforzo "over" a centrocampo (alla fine del mercato gli innesti in quel settore potrebbero essere 2 o 3).
E un'idea, un obiettivo sul quale il Novara è al lavoro è quello che porta a Riccardo Collodel, l'ex classe 1998 mai dimenticato.
Reduce dall'ottima annata disputata con la maglia della Casertana, Riccardo non ha bisogno di presentazioni. Una vita in azzurro, dopo l'addio nel 2021 ha proseguito la propria carriera alla Cremonese, Lucchese, Spal, Siena ed infine a Caserta.
Il suo arrivo porterebbe qualità e tecnica e andrebbe a rinforzare un reparto già composto dai vari Basso, Ranieri, Maressa, Di Munno. Qualora su quest ultimo si aprissero trattative in uscita, il Club andrebbe ad inserire un altro prospetto "over". Se invece rimanesse in azzurro, l'ulteriore rinforzo (qualora si arrivasse davvero a Collodel) sarebbe "under", un profilo giovane a completare il settore. |