HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 05 luglio 2025 - 08:12 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   INFO DAI TIFOSI
   A. TIFOSI NOVARA
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


La Probabile Formazione Azzurra
Articoli correlati
Elia Boseggia: c'è la firma!
• l'ufficialità dal prossimo 1 luglio
Al “Patti” il primo Memorial Giuseppe Livrieri
• lunedì sera torneo benefico
mercoledì 02 marzo 2022 - 06:22
in vista di Dethona-Novara

Più di altre volte, ipotizzare quest’ oggi la probabile formazione azzurra è compito ancor più arduo. E’ stata una viglia atipica, con la consueta conferenza stampa pre-gara, annullata dopo la positività al Covid riscontrata a mister Marchionni. Che per la prima volta in assoluto, sarà materialmente lontano dai suoi ragazzi, affidando il compito di allenatore al proprio vice Capriolo.

Dopo l’abulica prova offerta dal Novara in quel di Romentino contro l’RG Ticino, l’impressione è che lo staff tecnico possa rimescolare un po’ le carte in tavola, nel scegliere l’undici titolare che affronterà questo pomeriggio (fischio d’inizio fissato per le 14:30) il Derthona.

Tra i pali si dovrebbe rivedere dall’inizio Axel Desjardins, difeso dalla consueta linea difensiva a 3 che potrebbe però registrare il ritorno di Bonaccorsi, affiancato da Benassi e Amoabeng. Sulle fasce, invece, ci sarà il ballottaggio Paglino/Pagliai sulla destra con Di Masi a correre sul versante sinistro. Nel caso venisse scelto Pagliai, la sorpresa relativa al “2003” da schierare dall’inizio potrebbe essere rappresentata da Babacar in coppia con Vuthaj in avanti, con Gonzalez trequartista.

Qualora, invece, si scegliesse di consegnare la maglia a Stefano Paglino, a far coppia con il numero 9 potrebbe esserci Pereira, completamente ristabilitosi dal fastidio muscolare di domenica scorsa.

La Probabile Formazione Azzurra

(3-4-1-2): Desjardins; Bonaccorsi, Benassi, Amoabeng (2001); Pagliai (2002), Tentoni, Di Munno, Di Masi (2000); Gonzalez; Vuthaj, Babacar (2003).

Daniele Faranna

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
A Dormelletto le prime settimane della nuova stagione
• dal 12 al 25 luglio e dal 28/7 al 2 agosto
1 luglio: inizia la stagione 2025/2026
• calciomercato aperto ufficialmente
L'editoriale Azzurro
• di Massimo Barbero
Elia Boseggia: c'è la firma!
• l'ufficialità dal prossimo 1 luglio
Al “Patti” il primo Memorial Giuseppe Livrieri
• lunedì sera torneo benefico
Novara: in arrivo i primi acquisti
• Parallelamente si va verso ai primi addii

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2030