Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: corrado travaglini
2026-05-26 11:12:42
Caro Paomali, quella che hai postata è una cazzata grande 'me 'na ca'.
Quindi quando gli obbiettivi non sono stati raggiunti, tutti devono essere mandati a casa, sempre? Ma nemmeno per sogno, dipende da caso a caso, da situazione a situazione.
Paragonarla poi al nostro Novara FC non ha senso, non esiste.
Oddìo, io sono pure Interista, quindi il fatto che rimangano sulla cadrega jerry cardinale & zlatan ibrahimovic, mi rende contento come 'na pasqua!
Utente: tommaso_
2026-05-26 10:09:35
se la rosa da cui scegliere è questa allora la strategia è chiara: nessun nome di grido o di pedigree
Utente: Alessandro1983
2026-05-26 09:50:41
Bene l'impaginazione anche su mobile
Utente: Nuares
2026-05-26 09:32:42
Eccomi !
Utente: MÜNTAGNIN
2026-05-26 09:23:59
Bel restyling del sito, uno svecchiamento senza intaccare troppo la struttura. Capitolo allenatore, ho letto l'articolo in prima pagina, sinceramente nessuno di quelli elencati mi convince, per una stagione in cui centrare finalmente i play-off e rimanere nel treno delle prime quattro in campionato.
Utente: Over
2026-05-26 09:21:24
Chiederò a Nino, invece, per il tagliando della Simca 1000 😂
Utente: Over
2026-05-26 09:17:16
Per la colomba, mi hanno consigliato che è meglio aspettare…😂
Utente: Paomali
2026-05-26 09:10:58
Questo il comunicato della proprietà dell'Associazione Calcio Milan s.p.a.
Ciò che una proprietà seria fa al termine di una stagione in cui gli obiettivi non sono stati raggiunti. Ma una proprietà seria non si basa sul nepotismo e sull'improvvisazione.

"Dopo la delusione della scorsa stagione, il mandato definito dalla proprietà per il Club era chiaro: tornare in Champions League e costruire le basi per vincere e rimanere con continuità ai vertici della Serie A.
Per gran parte della stagione siamo rimasti nelle prime due posizioni del campionato, con la concreta possibilità di competere per lo Scudetto. Il finale di stagione, però, è stato ben al di sotto del livello mostrato fino a quel momento e la deludente sconfitta di ieri sera ha trasformato questa stagione in un fallimento inequivocabile.
È ora tempo di cambiamento e di una profonda riorganizzazione dell'area sportiva del Club. Con effetto immediato, si conclude il percorso in AC Milan dell'Amministratore Delegato Giorgio Furlani, del Direttore Sportivo Igli Tare, dell'Head Coach Massimiliano Allegri e del Direttore Tecnico Geoffrey Moncada. A ciascuno di loro va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata durante la permanenza nel Club.
Ulteriori annunci relativi alle nuove nomine verranno comunicati non appena definiti, con l'obiettivo di avere una struttura pronta in vista della prossima stagione."
Utente: Marcolino Fra
2026-05-26 09:08:49
Bel Restyling! Complimenti alla redazione e Forsa Nuara Sempar 💙
Utente: Sereno
2026-05-26 08:58:00
Forza Novara Sempre!💙