Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Parrigon
2026-05-26 17:59:53
Forse hai ragione Vannu ma il calcio sta cambiando sia nelle tattiche che nella gestione dei giocatori.
Di fronte a questa evoluzione, io non prenderei un allenatore che di sta evolvendo .
Meglio uno di quelli che sono tra i candidati.
Io faccio il tifo x Troisi x aver visto come e’ cambisto il lumezzane dal suo arrivo dopo che nd avevs perse 4 di fila.
Se guardiamo il curriculum io ti direi un vincents come Possanzini o Andreoletti.
Utente: Ronche10
2026-05-26 17:16:44
Intanto Jack Gattuso sembra vicino al Renate…
Utente: Vannu
2026-05-26 16:31:20
Beh, vero che è sparito dai radar e ha avuto involuzione di carriera, ma se ci fermiamo solo al curriculum allora Mangia ne ha uno inarrivabile per il 90% degli allenatori che abbiamo avuto negli ultimi 40 anni
Utente: fedenovara
2026-05-26 15:11:54
Ammetto che da PC il nuovo muro mi ha lasciato leggermente spiazzato al primo impatto, ahahah
Ma va tutto a vantaggio dell'esperienza da mobile quindi molto bene.

Capitolo allenatore: Devis Mangia sarebbe un bel profilo.
Ha esperienza anche con i giovani visto il biennio molto buono con l'Under 21 nazionale
Utente: Parrigon
2026-05-26 14:16:40
Avevamo detto:
1) OBIETTIVO
2) DG o DS o DT
3) ALLENATORE
4) CAPITANO
5) GIOCATORI

Vedo invece che stanno scegliendo l'allenatore........Hanno quindi gia' definito l'obiettivo e le nuove figure oppure come l'anno scorso avanziamo a cxxxo ?
Utente: Mauro 08
2026-05-26 13:54:19
Ciao a tutti aspettando una bella campagna acquisti.FNS
Utente: Vannu
2026-05-26 13:14:04
Ciao a tutti, bentrovati
Utente: francoazzurro
2026-05-26 13:13:50
Ottimo restying del sito!! Speriamo che facciano altrettanto i Boveri 💙
Utente: mangiarane
2026-05-26 12:32:13
Ottimo restyling. Molto più fruibile da smartphone. Ben fatto
Utente: Paolone
2026-05-26 11:41:28
Eccoci nel nuovo muro!