Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: CLAUDIO60
2026-05-27 14:16:38
sulla domanda se questa proprietà può avere le risorse per la B-secondo me no a meno di entrata di altri soci-ma questa non è nè una colpa nè un problema-non sono poi molte le società in Lega Pro che possono permetterselo-l importante è sempre agire con onestà e possibilmente competenza e cercare di fare il meglio-tanti di noi non hanno un brutto ricordo di Resta-era limitato in questo ma ha operato bene-ed è quello che conta e rimane in fondo
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 14:16:13
In effetti su Turati 6 giorni fa era stato scritto che sarebbe tornato nello staff di Italiano, ma non sembra ancora ufficiale, tanto che ieri lo davano vicino al Campobasso.

Boh.
Utente: CLAUDIO60
2026-05-27 14:11:18
Io lo so che vado contro.-che non significa remare contro o essere ingrati-e so di essere fastidioso per alcuni utenti tipo Giorgio ma vedo il solito dilemma sugli allenatori ricercati con esperienza-magari sono il solo ma preferirei sentire che è stato ingaggiato un nuovo DS con grande esperienza prima ancora dell allenatore-in alternativa un ds inesperto può asumere un allenatore con esperienza ma poi lo devi ascoltare--se ti chiede 5-6 giocatori che gli possono servire devi cercare di prenderne alleno 4-certo compatibilmente con il budget disponibile prima che me lo si faccia notare-stiamo parlando di giocatori discreti non fenomeni-poi dopo che glieli hai messi a disposizione lo lasci lavorare senza intromissioni-no perchè se compri -specialmente a Gennaio scarsoni comprati ad cazzum-e pretendi di imporli all allenatore e costringerlo a farli giocare-e sbaglierò ma con Gattuso è successo qualcosa di simile-bhè allora non puoi aspettarti un buon esito della stagione
Utente: rob
2026-05-27 13:13:10
Ma Turati non ha scelto di andare al Bologna come vice di Italiano?, così ho letto.
Utente: Luca@1975
2026-05-27 12:14:41
Bentornato muro!
A prescindere dall' allenatore...gli obbiettivi sono già stati dichiarati?
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 11:54:49
e anche Tisci è più simile a Turati che a Birindelli.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 11:53:13
Per esempio Turati sulla carta ha poca esperienza (2 anni a Siracusa) ma per 5 anni è stato nello staff di Italiano. Ma il suo approccio è quasi all'opposto di quello di Birindelli, è questo che mi destabilizza.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 11:46:38
E noi Zanchetta, e prima Buba e sappiamo com'è finita.

Personalmente non è solo un tema di esperienza, è capire se questi allenatori sono stati seguiti e se piace l'idea di calcio che propongono, osservo solo che Albinoleffe e Renate si sono orientati verso allenatori con esperienza di categoria consolidata.
Utente: Paolo X
2026-05-27 11:37:35
Per non vedere tutto sempre male. L'Inter lo scorso anno ha contrattualizzato un allenatore che aveva allenato solo il Parma (non per tutta la stagione)
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 11:35:48
"Per l'allenatore stiamo valutando un po' di profili. Probabilmente andremo su un tecnico che conosce la categoria, che ha fatto bene e che ci garantisce determinate caratteristiche. Speriamo di poterci costruire un progetto e di poterci lavorare per qualche annata, alla ricerca di posizioni e obiettivi che questa società si è posta. Il mercato? Ci approcciamo con tanta fame e voglia di far bene, per riportare in alto questi colori. Ripartiremo da una base che comunque è buona, cercando di introdurre qualche elemento di spessore sia tecnico ma anche umano che poi ci porti ad ottenere molti più punti".

Ipse dixit.