Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: tommaso_
2026-05-27 21:43:07
80! perso 2 a 1
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 21:31:27
79 ? 80 ?
Utente: tommaso_
2026-05-27 21:26:53
che anno era?
boldini; cagnin saddocò gloria lugnan viganò guidetti masuero basili paolini savino

(ho solo trovato un vecchio tuttosport)
Utente: Marcolino Fra
2026-05-27 20:30:38
Posso dire la mia cazzata?
Se fossi il DS mi prendo un allenatore vincente con l'obbiettivo Serie B, tipo Fabio Gallo che qualcuno ha gia citato... Oppure perché no Stefano Vecchi? Lo visto un buon allenatore
Utente: Carlitos
2026-05-27 20:14:20
Nuovo Muro vecchio Carlitos
Benritrovati a tutti
Utente: Marco Cito
2026-05-27 20:01:11
Buonasera,
volevo solo fare un saluto a tutti e fare i complimenti a Danny e allo staff e soprattutto un in bocca al lupo per la "nuova" versione del sito....
Forza Novara sempre
Utente: Sandrino
2026-05-27 19:11:48
Meglio che la nostra società non faccia nessuna dichiarazione sugl obbiettivi, ci prenderebbe per il culo per l'ennesima volta anche se ho letto che il bambinone da qualche parte ha detto "puntiamo al vertice" statevene zitti che già dai nomi di allenatori che stanno uscendo abbiamo già capito che sarà un altro campionato di merda. La cairese l'avete già fatta retrocedere, datevi una mossa peril Novara e prendete come prima cosa un DS vero
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 19:09:06
Poi personalmente ritengo che il problema è come lo supporti un allenatore, vanno bene tutti quelli citati se poi gli metti a disposizione calciatori con le caratteristiche richieste, cosa che non é capitata. Quello che mi preoccupa maggiormente è la buona valutazione della Ross attuale che il DS continua a sostenere, a mio parere la rosa vale la posizione che abbiamo conseguito, e quindi andrebbe significativamente rivoluzionata.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 19:04:27
Beh Gallo ha vinto la C con Entella e supercoppa e poi ha ancora vinto con il Vicenza, non so quanti allenatori hanno vinto la C per 2 anni di fila..
Utente: Vannu
2026-05-27 18:42:16
E aggiungo che nemmeno la scelta dell’allenatore, salvo impresentabili, potrà essere indicativa. Ricordo che le tre promosse quest’anno hanno i seguenti allenatori:
Fabio Gallo, Cristian Bucchi, Floro Flores.
Direi non certo giganti delle panchine.