Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: francoazzurro
2026-06-17 11:41:22
marcomg, vedremo di sopravvivere lo stesso. 💙
Utente: marcomg
2026-06-17 11:31:39
Il mercato lo fanno i professionisti esperti, qui ci sono solo anni di improvvisazione e disorganizzazione , già dal nome dell' allenatore l' abbonamento per il secondo anno consecutivo non lo faccio.
Utente: Paolo X
2026-06-17 10:42:05
Il mercato inizia ufficialmente il primo luglio....
Utente: Gino
2026-06-17 10:23:16
la Ternana è fallita e i giocatori sono svincolati...qualcuno buono magari c'è...la Pro VC non dorme e piglia pesci...noi invece pigliamo i cavedani??
Utente: Lele79
2026-06-17 10:10:13
https://www.tuttoc.com/calciomercato/saracco-portiere-piace-barletta-novara-439735
Utente: Ronche10
2026-06-17 10:04:36
@tommaso_ Novara Sport Channel su YT
Utente: tommaso_
2026-06-17 09:49:14
ma dov'è questa intervista?
Utente: marcomg
2026-06-17 08:53:51
Novara Fc società dilettantistica novarese.
Utente: Borgo Dio
2026-06-17 07:15:46
Bravissimi gli intervistatori e bravissimo il nostro Ds

Era dai tempi di Brera e Minà che non si vedeva un’intervista di tale spessore, ricca di contenuti e idee chiare

Prossimo episodio con Stinà al Mottarone
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-17 00:25:24
Contentissimo per le belle parole di Federico Boveri.
Adesso però viene la parte più difficile, tradurre in fatti concreti le belle parole.
Un mercato con l’acquisto di uomini prima che calciatori , in modo da allestire una squadra che sia all’altezza del blasone azzurro. Credo che questo sìa l’unico modo per riavvicinare i tifosi azzurri
Forza Boveri 💪💪
Forza Novara 💙💙💙💙