HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: lunedė 29 aprile 2024 - 08:28 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Pres. 38^giorn. serie B
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
giovedė 21 aprile 2016 - 08:47
di Stefano Martelli

Eccoci giunti alla 38esima giornata di campionato Serie B 2015/16. 5 giornate al termine di questo avvincente campionato con ancora tutti gli obiettivi delle singole squadre ancora da decidere. Vediamo partita per partita i precedenti tra le squadre impegnate in questo turno.

CROTONE – COMO apre sabato pomeriggio questo turno post-infrasettimanale. Un testa-coda che non vede nessun precedente tra le due formazioni giocato in Calabria, solo la partita di andata vinta dal Crotone per 1-0 al Sinigaglia. Crotone reduce da due giornate consecutive senza vittorie, Como non vince in campionato da 5 giornate. PESCARA – BRESCIA vede 25 precedenti tra le due formazioni con 11 vittorie dei delfini abruzzesi, 8 pareggi e 6 vittorie delle rondinelle bresciane. Pescara reduce da 4 vittorie consecutive, Brescia tornato alla vittoria nel turno infrasettimanale. TRAPANI – CESENA registra un solo precedente giocato in Sicilia, nella stagione 2013/14 e che ha visto la vittoria in trasferta per 0-1 della squadra romagnola. Entrambe vittoriose nel turno precedente, Trapani reduce da 7 vittorie consecutive in campionato. PRO VERCELLI – AVELLINO si sono incontrate due volte nella loro storia sul terreno del “Piola” con una vittoria dei padroni di casa piemontesi e un pareggio nella scorsa stagione. Entrambe le formazioni non trovano la vittoria da diversi turni, 4 per i padroni di casa, 6 per gli ospiti. TERNANA – ASCOLI presenta 9 precedenti tra le due formazioni giocati in Umbria con 5 vittorie dei padroni di casa rossoverdi, 2 pareggi e due vittorie dei bianconeri ospiti. Ternana non trova i 3 punti in campionato da 4 giornate, Ascoli senza vittorie da 2 turni. BARI – MODENA vede 36 precedenti giocati al “San Nicola” con 23 vittorie dei galletti pugliesi, 9 pareggi e 4 vittorie dei canarini emiliani. Pugliesi reduci da 3 vittorie consecutive in campionato, Modena tornato alla vittoria nel turno precedente. CAGLIARI – LANCIANO si presenta come sfida inedita di questo turno di campionato. Nessun precedente, infatti, giocato al “Sant'Elia” tra le due formazioni, che si sono incontrate solo nel match di andata vinto in trasferta dai rossoblu sardi per 1-3. Cagliari reduce dal pareggio in trasferta a Como nel turno infrasettimanale, Lanciano dall'importante vittoria in chiave salvezza con il Novara. VICENZA – SPEZIA vede ben 29 precedenti tra le due formazioni con 8 successi dei padroni di casa biancorossi, 12 pareggi e 9 vittorie degli aquilotti liguri. Veneti reduci da un pareggio in trasferta a Salerno, Spezia che non trova la vittoria in campionato da due turni.

Anticipo della domenica pomeriggio LATINA – ENTELLA. Unico precedente tra le due formazioni quello giocato nella scorsa stagione che ha visto un pareggio 1-1 al risultato finale. Latina non trova i 3 punti da tre giornate, Entella sconfitto nell'ultimo turno.

Chiudono la 38esima giornata di campionato i due anticipi del lunedì. Alle ore 12.30 SALERNITANA – LIVORNO, 9 precedenti tra le due formazioni con 4 vittorie dei padroni di casa campani, 2 pareggi e 3 vittorie degli ospiti toscani. Salernitana reduce da due pareggi consecutivi in campionato, Livorno tornato alla vittoria nel turno precedente.

Stefano Martelli

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Novara-Fiorenzuola
Gattuso e Ranieri nel post gara
• i video delle due interviste
Novara ai play out contro il Fiorenzuola
• con la miglior posizione
Il tabellino di Novara-Fiorenzuola 2-0
• Tutti i numeri del match
Le formazioni ufficiali di Novara-Fiorenzuola
• Le scelte di Gattuso e Tabbiani
La Probabile Formazione Azzurra
• in vista di Novara-Fiorenzuola (h.16:30)

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;