HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: lunedė 29 aprile 2024 - 23:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Pres.33^giorn.serie B
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
giovedė 24 marzo 2016 - 19:41
di Stefano Martelli

Eccoci giunti alla 33a giornata di Serie B 2015/16, giornata di campionato pre-Pasquale che si giocherà tutta nella giornata di Sabato 26 marzo. Vediamo, partita per partita, i precedenti tra le squadre impegnate in questo turno. 

Giornata che inizia con CESENA – LATINA, un solo precedente tra le due formazioni nella stagione 2013/14 con la vittoria dei nerazzurri in trasferta per 3-1. Cesena sconfitto a Lanciano nell'ultimo turno di campionato, Latina che non vince in campionato da 9 turni. COMO – ENTELLA, nessun precedente tra le due squadre in Serie B, ma sono presenti due precedenti in lega pro con una vittoria dell'Entella e un pareggio. Como vincente nell'ultimo turno di campionato, Entella reduce da due pareggi consecutivi. SPEZIA – TRAPANI, tre precedenti tra le due squadre con due vittorie degli aquilotti padroni di casa ed una vittoria esterna dei siciliani. Spezia reduce dal pareggio contro l'Entella nell'ultimo turno di campionato, Trapani da due vittorie consecutive in campionato. TERNANA – PESCARA, 13 precedenti tra le due formazioni in serie B con 5 vittorie della Ternana padrone di casa e 8 pareggi. Pescara mai vincente in Serie B a Terni. Ternana vincente nell'ultimo turno di campionato ad Avellino, Pescara non vince da 8 turni. LANCIANO – PERUGIA vede un bilancio perfettamente in parità tra le due formazioni con 2 vittorie per parte e 2 pareggi nei 6 precedenti disputati. Lanciano reduce da tre vittorie consecutive in campionato, Perugia reduce da un pareggio casalingo contro la Salernitana. LIVORNO – PRO VERCELLI, 12 precedenti tra le due squadre giocati in Toscana, con 6 successi amaranto, 5 pareggi e una sola vittoria della Pro Vercelli in trasferta. Livorno non centra la vittoria da 7 turni di campionato, Pro Vercelli reduce da 2 turni senza vittorie. MODENA – CAGLIARI, nessuna vittoria esterna del Cagliari a Modena nei 12 precedenti giocati in Serie B che vedono 6 pareggi e 6 vittorie dei canarini padroni di casa. Modena reduce da due sconfitte consecutive in campionato, Cagliari tornato alla vittoria nel turno precedente contro il Vicenza. ASCOLI – VICENZA, 13 precedenti in serie B tra le due formazioni con 6 vittorie dei bianconeri padroni di casa, 6 pareggi e una sola vittoria biancorossa in trasferta nella stagione 2002/03. Ascoli reduce da tre giornate senza vittorie, Vicenza da 9 giornate senza vittorie. AVELLINO – CROTONE, tre precedenti giocati al Partenio in Serie B con due vittorie dei padroni di casa e una vittoria del Crotone in trasferta. Avellino reduce da una sconfitta nell'ultimo turno di campionato, Crotone tornato alla vittoria contro il Pescara nel turno precedente.

Turno che si conclude con due posticipi. Alle ore 18 BRESCIA – NOVARA, 19 precedenti tra le due formazioni con 10 vittorie degli azzurri ospiti, 3 pareggi e 6 vittorie del Brescia padrone di casa. Brescia reduce da un pareggio nel turno precedente, Novara da una sconfitta casalinga contro il Bari. Chiude la giornata di campionato SALERNITANA – BARI, 8 precedenti tra le due formazioni con 4 vittorie della Salernitana, 2 vittorie del Bari e due pareggi. Salernitana reduce da due giornate di campionato senza vittorie, Bari dalla vittoria fuori casa a Novara.

Stefano Martelli

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Novara-Fiorenzuola
Gattuso e Ranieri nel post gara
• i video delle due interviste
L'editoriale Azzurro
• Novara-Fiorenzuola vista da Massimo Barbero
Novara ai play out contro il Fiorenzuola
• con la miglior posizione
Il tabellino di Novara-Fiorenzuola 2-0
• Tutti i numeri del match
Le formazioni ufficiali di Novara-Fiorenzuola
• Le scelte di Gattuso e Tabbiani

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;