|
Decisioni Giudice Sportivo 20a giornata
martedė 15 gennaio 2008 - 17:21
Nessun provvedimento a carico degli azzurri
In merito ai referti arbitrali della 20a giornata nessun giocatore Azzurro è risultato squalificato. Nella Ternana, nostra prossima avversaria domenica 20 gennaio 2008 a Terni, sono risultati squalificati: per due giornate il portiere Ginestra e per una il difensore Trinchera.
Queste nel dettaglio le sanzioni inerenti alla 20a giornata:
Due giornate di squalifica a: Ginestra (Ternana).
Una giornata di squalifica a: Guastalvino e Zebi (Foligno), Pagliarulo (Manfredonia), Corrent (H.Verona), Gregori e Laner (Pro Sesto), Alfano (Cavese), Coralli (Cittadella), D'Amico (Foggia), Esposito e Franzese R. (Paganese), Trinchera (Ternana), Collauto (Venezia).
Tra gli allenatori: Campilongo (Foggia) squalificato per due gare effettive.
Tra i dirigenti-accompagnatori-medici inibizione a: Autunno Giuseppe (Foggia) inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC fino al 15 meggio 2008, Fariello Antonio (Cavese) inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC fino al 31 gennaio 2008.
Alla società: H.Verona inflitta la sanzione di disputare una gara effettiva a porte chiuse con decorrenza immediata per il ripetersi di cori di discrimazione razziale dei propri sostenitori verso i giocatori della squadre avversarie (ultima gara giocata contro la Pro Sesto).
Tra le società ammende a: Cavese 3.000 euro, Paganese 2.000 euro, Lecco 300 euro, Foggia 200 euro.
redazione forzanovara.it |
|

.

...

.
 .
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE 
|