Toscano:"La squadra ha voglia di dimostrare fino alla fine il suo valore"
venerdė 06 marzo 2015 - 13:33
Il tecnico azzurro presenta il match di domenica
Prende la parola Domenico Toscano che presenta la sfida casalinga di domenica contro il Venezia. Di seguito le sue dichiarazioni
-La preparazione della gara "Abbiamo preparato la gara cercando di fare recuperare le energie mentali e fisiche. Abbiamo lavorato più sulla visione di alcuni video lavorando meno sul campo.Ho visto una squadra che sta molto bene,hanno lavorato bene dal punto di vista fisico. L'unico problema è quello di Martinelli che a Bassano ha stretto i denti,ma ad oggi ci sono poche possibilità di vederlo in campo."
-Una panoramica sul turno appena concluso
"Abbiamo bisogno di tutti dall'inizio alla fine :il rientro degli squalificati è qualcosa di più rispetto agli effettivi di Como. Dal punto di vista della prestazione mi è piaciuta più quella di mercoledì rispetto a Bassano,il loro portiere ha fatto diverse parate di livello. Mi spiace per i ragazzi perché avrebbero meritato di più. Ci giochiamo questo rush finale con la consapevolezza di giocarci il campionato.Ho un dubbio per reparto: potrebbe rientrare Pesce."
-Le questioni extra-calcistiche
"È un argomento del quale non mi piace parlare,a me interessa far parlare il campo. Non ci disturba questa situazione."
-Un commento su Como-Novara
"L'unica cosa nella quale mi sento di imputare qualcosa ai ragazzi è forse il fatto che il Como è arrivato prima sui palloni:qualcosina in più potevamo sicuramente fare.
Non mi piace parlare degli arbitri: a me non è mai successo subire un gol in fuorigioco così evidente,l'unica cosa che mi auguro è che non capiti più."
-Il Venezia
"Il Venezia è una squadra strana;hanno delle importanti individualità in avanti. Come dico sempre se la squadra fissa un obiettivo difficilmente lo mancherà. Dobbiamo guardare partita dopo partita e questa è una di quelle da portare a casa."
Alessio Farinelli
|