HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 28 aprile 2024 - 18:30 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


I gruppi della Curva Nord
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
lunedė 16 febbraio 2015 - 20:55
riceviamo e pubblichiamo

Riteniamo sia una soddisfazione, un onore, quando una curva si impegna per qualcosa di importante e, senza chiederlo, ottiene l'aiuto di tutta la tifoseria; un impegno comune, non diciamo obbligo, perché la solidarietà non è mai un obbligo.

Ma la vera soddisfazione è quando hai la possibilità di dire a tutti quanti hanno collaborato,  che il nostro sforzo solidale è andato a buon fine e può servire ad aiutare tante persone in difficoltà.

E’ di poche ore fa il comunicato diramato dalla Curva del Genoa dove vengono ringraziati tutti i partecipanti alla loro iniziativa benefica " PRO ALLUVIONATI ".
La Curva Nord Novara, intesa come tutti i gruppi che ne fanno parte, viene ringraziata in questo comunicato insieme alle altre tifoserie che li hanno sostenuti.

I gruppi della Nord di Novara hanno raccolto ben 862,00 euro. In parecchi chiedevano spiegazione sul quanto raccolto, sul destinatario e sull'uso dei soldi stessi, in questo comunicato scritto dai genoani è tutto spiegato dettagliatamente, in mano nostra è rimasta copia del bonifico consultabile da chiunque volesse in qualsiasi momento.

Ci teniamo a spiegare tutto in modo particolareggiato, perché chi dona i soldi lo fa con buone intenzioni, quindi è giusto che tutto sia ben chiaro. 

La Curva Nord di Novara già in altre occasioni si è dimostrata molto solidale e partecipe e soprattutto sempre in prima linea quando c'è da aiutare chi ha bisogno; in questo saremo sempre capolista. 

Maurizio Ciniello

Comunicato della Nord Genoa

Nel giorno di San Valentino, giornata tradizionalmente dedicata all’amore, chissà se volutamente o per casualità la tifoseria organizzata rossoblu ha messo a segno uno dei gol più belli.
Nella bellissima cornice del Museo del Genoa infatti, si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi la cerimonia di consegna dei fondi raccolti nei mesi scorsi per aiutare chi è stato colpito dall’ultima tragica alluvione che si è abbattuta sulla nostra città e sul nostro entroterra.
A fare gli onori di casa è stato Davide Traverso, Presidente dell’ACG (Associazione Club Genoani) insieme all’ex Capitano del Genoa Marco Rossi e ad alcuni esponenti della tifoseria rossoblu.
E’ stato dunque orgogliosamente messo al suo posto l’ultimo tassello di un puzzle che ha visto molti ragazzi della Gradinata Nord impegnarsi a fondo per poter dare un aiuto concreto a chi aveva più bisogno, ha visto la generosità dei tifosi rossoblu che non hanno esitato a donare per questa causa quanto era nelle loro possibilità e ha visto anche la generosità di molte altre tifoserie (alcune amiche e altre storicamente rivali) che hanno voluto far pervenire il loro disinteressato aiuto per questa nobile causa.
Tutti i soldi raccolti sono dunque stati consegnati direttamente nelle mani di alcune fra le persone più colpite, persone che sono state segnalate dall’Associazione Assoutenti fra coloro che, per vari motivi, non hanno potuto avere alcun tipo di rimborso o qualsivoglia aiuto economico.
In totale è stata raccolta la considerevole cifra di Euro 22.500 che è stata così ripartita:

– 4 assegni da euro 3.500 cadauno a quattro famiglie di Genova;
– 1 assegno da euro 3.500 a una famiglia di Montoggio;
– 1 assegno da euro 3.500 a un’attività commerciale di Genova;
– 1.000 euro donati il 30 Ottobre in occasione della cena di beneficienza organizzata da Cesar Grabinski, svolta a Quiliano, e devoluti all’Associazione “Non c’è fango che tenga”;
– 500 euro consegnati il 10 Dicembre durante la partita fra avvocati rossoblucerchiati organizzata sul campo del Ligorna per le vittime dell’alluvione.

Traverso ha poi espresso il suo rammarico per non aver potuto aiutare un numero ancora maggiore di persone, ma nello stesso tempo ha orgogliosamente e giustamente sottolineato il valore di questa iniziativa, vera e concreta, portata avanti da ragazzi appartenenti al mondo Ultras, e ricordato che saranno sempre dalla parte di chi ha delle necessità.

Sono quindi state singolarmente ringraziate le tifoserie che, come detto, hanno contribuito al successo di questa iniziativa, e cioè Curva Nord Ancona, Ultras Curva Mare Cesena, Associazione Udinese Club, Curva Est Teramo, Associazione Tifosi Fiorentini, Curva Nord Novara, Curva Sud Milano, Ultras Carpi, Ultraggi Faenza (basket), Curva Sud Erminio Favalli Cremonese e addirittura dai tedeschi dei Dortmund Eagles.

 

 

 

 



 

 

 

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Il tabellino di Novara-Fiorenzuola 2-0
• Tutti i numeri del match
Le formazioni ufficiali di Novara-Fiorenzuola
• Le scelte di Gattuso e Tabbiani
La Probabile Formazione Azzurra
• in vista di Novara-Fiorenzuola (h.16:30)
I Convocati Azzurri
• In 20 per la sfida contro il Fiorenzuola
Verso Novara-Fiorenzuola
• in programma domenica (h.16:30)
Lotta salvezza: gli ultimi 90 minuti!
• Tra sogno e realtā, tra permanenza e play out

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;