HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 09 ottobre 2022 - 16:46 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.


.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P



La parola a Evacuo - Corazza
Articoli correlati
Cevoli "Ci teniamo alla Coppa. Daremo il massimo"
• Il tecnico azzurro nella consueta conferenza stampa
Buric "ottima gara di tutti, molto contento per il gol"
• la gioia dell'attaccante al termine del match
venerdý 11 luglio 2014 - 13:53
I due acquisti azzurri ai microfoni di NovaraChannel.tv

Simone Corazza, primo acquisto della nuova stagione del Novara Calcio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali in esclusiva al sito ufficiale novaracalcio.com. Grande determinazione e voglia di cominciare la nuova annata per il bomber classe 1991.

"Sono molto contento ed entusiasta per questa nuova avventura al Novara Calcio. Conosco Novarello essendoci stato in ritiro con il Sud Tirol la passata stagione ed è davvero fantastico.
Ho già parlato con la società e il nuovo ds Domenico Teti, a Novara sta nascendo un bel progetto. Tutti mi hanno parlato bene della realtà Azzurra. Fame, voglia, impegno e cuore non mancheranno, per la nuova maglia darò tutto me stesso. Preferisco attaccare la profondità e giocare alle spalle di una prima punta, in ogni caso vorròripagare la fiducia. L'anno scorso ho iniziato il campionato giocando esterno per poi concludere come terminale offensivo, posso ricoprire tutti i ruoli d'attacco. Il gol alla Pro Vercelli in finale play off? Fosse stato per me li avrei eliminati, purtroppo sono saliti in Serie B. Conosco la grande rivalità sportiva tra Novara e Vercelli. L'anno scorso ho disputato la mia miglior stagione, sia a livello personale sia collettivo. Abbiamo fatto grandi cose sfiorando una storica promozione in cadetteria. Novara è una grande piazza, cercheremo di regalare gioie ai nostri tifosi."


Entusiasmo, motivazioni e la voglia di vivere una nuova avventura all'insegna dell'ambizione. E' già entrato nei meccanismi, Felice Evacuo, fresco di ufficialità e smanioso di vestire l'azzurro: "Quando un club prestigioso come il Novara ti cerca è difficile avere dubbi, sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura in una società che ha voglia di fare bene. Mister nuovo, ds nuovo, tante facce nuove: ho toccato con mano la voglia di voltare pagina e guardare avanti, questo mi ha convinto. Moduli? Lasciano il tempo che trovano, la tattica è questione di interpretazione: sono un centravanti d'area di rigore che dà il meglio di sé nel gioco aereo e nei duelli fisici."
Evacuo arriva al Novara dopo tanti campionati vissuti da protagonista soprattutto al Sud: "L'esperienza mi ha crescere calcisticamente e disputare tanti campionati in Meridione, il fatto di giocare in una piazza che non conosco per me è un ulteriore stimolo. Conosco Pesce e Buzzegoli, ho giocato con loro a Sassari e La Spezia, non vedo l'ora di cominciare. Io e Rubino abbiamo caratteristiche fisiche e tecniche molto simili, ma il paragone non esiste: lui ha fatto la storia del Novara e battuto tanti record, io voglio solo dare il massimo con questa maglia e regalare gioie ai tifosi del Novara"

Fonte: NovaraCalcio.com

.

.


.

 Seguici su Facebook

.

 
.

.

» ULTIME NEWS
4^puntata di "Azzurri in Radio"
• questa sera con Marginean e Bertoncini
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Albinoleffe-Novara
Cevoli "non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni"
• le parole del tecnico azzurro al termine del match
C.Italia: Alessandria-Novara 2-1
• il tabellino del match
Alessandria-Novara 2-1: azzurri eliminati
• fuori dalla Coppa Italia di serie C
La Probabile Formazione Azzurra
• in vista di Alessandria-Novara (I^t C.Italia Serie C)

DATE DA RICORDARE
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• tanti i responsabili di questo scempio
Il sogno si Ŕ avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non Ŕ piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si Ŕ avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



  Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025