HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 09 ottobre 2022 - 16:46 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.


.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P



La parola a Perticone e a Tesser
Articoli correlati
Cevoli "Ci teniamo alla Coppa. Daremo il massimo"
• Il tecnico azzurro nella consueta conferenza stampa
Buric "ottima gara di tutti, molto contento per il gol"
• la gioia dell'attaccante al termine del match
mercoledý 03 ottobre 2012 - 18:04
Conferenza stampa post amichevole

Romano Perticone è soddisfatto del suo rientro dopo tanto tempo di inattività: “Adesso è un po’ di giorni che lavoro con la squadra e mi sento bene. Ho fatto lavoro atletici e mi mancava solo l’amichevole. Ho fatto fatica in qualche recupero perché manca il ritmo partita ma nel complessivo lo ritengo un buon test. Sono contento di essere riuscito a giocare tutti i 90 minuti. L’ultima gara è stata l’amichevole con il Torino. Ho avuto un problema muscolare in un punto atipico per i calciatori e questo ha richiesto un po’ di tempo per la guarigione. E’ difficile vedere i compagni della tribuna e soprattutto quando vede che è lontano il tuo rientro, diventa pesante. Adesso già allenarmi e fare un amichevole dopo un mese e mezzo è già qualcosa. Per il resto avevo fatto sia lavori fisici che allenamenti, mi mancava solo la fase dell’amichevole. Sinora il Novara l’ho visto crescere da fuori. Penso che abbia fatto grande progressi, con tanti nuovi il lavoro era complicato e ci voleva tempo. Sono rimasto stupito nel vedere in così breve tempo già delle grandi prestazioni. Sono sicuro che potremo fare un ottimo campionato”.

Tesser nel post amichevole parla del test e lancia già un occhio al prossimo avversario, la Reggina: “Non ci sono situazioni particolari per gli infortunati, domani verificheremo la condizione di Mehmeti. L’infortunio di Libertazzi? Da una decina di giorni aveva un problema al quadricipite ma si era sempre allenato, oggi non doveva giocare ma prima della partita aveva provato e c’era l’ok per farlo scendere in tempo, vedremo ora l’entità. E’ stato un buon allenamento, lo Stresa ha giocato bene facendo la sua parte. Nel primo tempo erano in campo ragazzi che non giocavano da parecchio o che comunque avevano bisogno di fare minuti di gioco. Ieri abbiamo fatto un lavoro fisico importante quindi magari siamo stati un po’ lenti ma è stato normale. Valchanov? Ha delle qualità, avrà i suoi spazi, inizieremo su di lui una fase di lavoro specifico”. Capitolo Reggina: “La gara è importante per fare punti e non per riscattare la sconfitta con la Ternana.Sabatonon abbiamo giocato bene anche se abbiamo comunque prodotto, dobbiamo avere la voglia di riprendere. Veniamo da 6 partite positive, quindi non penso che sia il caso di parlare di riscatto. Si va e si deve giocare con la mentalità di chi con umiltà vuole fare i tre punti. La Regginaal di là del momento negativo, è un ottima squadra e mi aspetto una gara difficile”. Assente sicuro sarà Alhassan espulso contro la Ternana, per il quale il Novara non farà ricorso: “Era molto giù, sicuramente paga per questa ingenuità. Spero che gli sia utile per il suo futuro. Era veramente abbattuto, è un giocatore che deve crescere e dosare la sua tanta irruenza ed il suo dinamismo”. 


Simone Cerri

 

 

 

.

.


.

 Seguici su Facebook

.

 
.

.

» ULTIME NEWS
4^puntata di "Azzurri in Radio"
• questa sera con Marginean e Bertoncini
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Albinoleffe-Novara
Cevoli "non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni"
• le parole del tecnico azzurro al termine del match
C.Italia: Alessandria-Novara 2-1
• il tabellino del match
Alessandria-Novara 2-1: azzurri eliminati
• fuori dalla Coppa Italia di serie C
La Probabile Formazione Azzurra
• in vista di Alessandria-Novara (I^t C.Italia Serie C)

DATE DA RICORDARE
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• tanti i responsabili di questo scempio
Il sogno si Ŕ avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non Ŕ piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si Ŕ avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



  Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025