|  | | Tesser: "serve giocare la partita al massimo delle nostre possibilitą"
				
				
sabato 21 gennaio 2012 - 13:52 Conferenza stampa al Piola al termine della rifinitura. Tegola dell'ultimo minuto: Ivan Radovanovic influenzato.
 
 
 Formazione: “tegola dell’ultimo minuto con l’influenza di Ivan Radovanovic che molto probabilmente lo terrà lontano dal campo domani pomeriggio. Davanti a Ujkani agiranno Morganella e Gemiti sulle fascia con Rinaudo, Centurioni e Garcia centrali. Pesce davanti alla difesa con Porcari e Rigoni a completare la linea di centrocampo. Caracciolo e Mascara le due punte. In panchina ancora parecchi dubbi visto le condizioni precarie di molti azzurri. Sicuri di un posto solamente Fontana, Rubino e Jensen. Marianini, infortunato, potrebbe subentrare al massimo una ventina di minuti. Contrattura per Granoche. Emergenza difensiva quindi, considerando le squalifiche di Paci e Dellafiore. Lieta notizia sul recupero di Lisuzzo. Il giocatore verrà convocato per la gara di domani." 
 
 L’avversario: “tutti conoscono la forza devastante del Milan. Una squadra capace di fare un possesso palla pari al 70%, schiacciando l’avversario. Hanno un’ elevato tasso tecnico, bravissimi a far girare molto la palla. S’inseriscono molto bene con centrocampisti e attaccanti, spesso accade di vedere un attaccante fuori area e un paio di centrocampisti dentro l’area pronti a concludere. Dovremmo essere bravi a non permettere a loro di gestire il possesso di palla. Sarà fondamentale cercare di sbagliare il meno possibile riguardo anche alle conclusioni. Contro i rossoneri non possiamo permettercelo se vogliamo portare a casa qualche punto.”   
 
 La gara di coppa: “ci è servita molto per il morale. Siamo in un periodo buio dove è venuta un po’ a mancare la fiducia e la consapevolezza dei nostri mezzi. Aver giocato una buona partita in coppa a San Siro ci ha dato molta carica ma non basta per vincere contro il Milan. Servirà giocare al centouno per cento.” 
 Daniele Faranna
 | 
 |                          
 
 
 ... 
 .
  .
 
 .
 » ULTIME NEWS
 
  DATE DA RICORDARE  
 
 
 |