|
Le parole di Mister Tesser
giovedė 21 luglio 2011 - 13:37
rilasciate a Sky Sport
“Stiamo lavorando, siamo una squadra che sa che deve sudare molto e che deve scalare una montagna difficile. Ma ci crediamo e lavoriamo per realizzare questa scalata nel miglior modo possibile”. Attilio Tesser è soddisfatto di questi primi giorni di ritiro che vedono il Novara preparare una stagione, in cui dovrà sudarsi una salvezza tutt'altro che semplice.
“La squadra si è presentata in buone condizioni - continua il tecnico ai microfoni di Sky Sport - I nuovi si sono fatti trovare bene”. Sono partiti Bertani e Gonzalez, decisivi con i loro gol per la promozione, “due compagni di viaggio straordinariamente importanti ma guardiamo avanti con quello che abbiamo - prosegue - e abbiamo fiducia nei giocatori che abbiamo preso”.
Uno di questi è Morimoto, che spera di rilanciarsi a Novara dopo le ultime stagioni non proprio esaltanti in Sicilia. “Catania è una bella palestra, se ha qualcosa di importante e, noi ne siamo convinti, Novara può essere la piazza giusta per esplodere, per avere la continuità di rendimento che non ha avuto negli anni precedenti”.
Il mercato, però, non è ancora finito. “Ci serve un difensore sulla destra come alternativa a Morganella, un centrocampista centrale di riferimento che possa alternarsi a Porcari e stiamo valutando se prendere o meno un attaccante, sono questi i giocatori che ci servono”, ha concluso Tesser.
Massimiliano Cristina |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|