|
Le dichiarazioni di Tesser
martedė 07 settembre 2010 - 10:26
dopo l'importante e sofferta vittoria di Cittadella
Mister Attilio Tesser ha inquadrato un avvio di stagione da incorniciare: "Non potevo chiedere di meglio – osserva – è una partenza che in pochi si aspettavano. Ma siamo solo all'inizio, rimaniamo con i piedi per terra e la consapevolezza che il nostro obiettivo è la permanenza in serie B. La nostra scelta è stata quella di mantenere in organico 5-6 debuttanti ed inserire pochi innesti, perché abbiamo piena fiducia in questo gruppo".
Poi alla domanda su Bertani, il giocatore azzurro più in forma del momento assieme a Gonzalez, aggiunge: "E' un giocatore interessante, viene da una buona carriera. Si sta ritagliando grande visibilità, riproponendosi bene. Puntiamo su di lui, uno che i gol li ha sempre fatti".
Classifica rivoluzionata, in questi primi turni, con il Torino (avversario del Novara tra due giornate) fanalino di coda. Tesser replica così: "I valori usciranno alla distanza, il Torino ha tutti i requisiti per puntare alla promozione. Qualche difficoltà iniziale era comprensibile, ma sapranno rialzare la testa".
redazione forzanovara.it |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|