Verso Novara-Virtus Verona
giovedì 23 ottobre 2025 - 09:00
11^turno in programma Venerdì sera
A cura di Daniele Faranna
Si avvicina a grandi passi l'atteso match del "Piola" di venerdì sera contro la Virtus Verona. Un banco di prova davvero importante, dopo i tre punti conquistati lo scorso turno di campionato, sempre in casa, contro l'Arzignano.
Per mister Zanchetta ci saranno alcune situazioni tecniche da valutare. Soprattutto le condizioni di Da Graca-Lorenzini-Collodel. Il primo potrebbe ritrovare la convocazione, gli altri due potrebbero invece saltare il match per dei problemi di natura muscolare.
Per Lorenzini sono state scongiurate lesioni al ginocchio ma permane un fastidio all'aduttore. Per il centrocampista, invece, un problema al polpaccio che sarà da valutare.
Qualora non ce la facessero, pronti a sostituirli ci saranno Khailoti e Basso. Con il ritorno in cabina di regia di capitan Ranieri e uno tra Arboscello e Di Cosmo a completare il centrocampo.
Diverse le opzioni per il tecnico azzurro anche riguardo gli altri reparti, con un Dell'Erba sempre più scalpitante per una maglia da titolare sulla corsia mancina e Morosini ormai in condizione ottimale pronto a battagliare dall'inizio a fianco di Lanini.
|