Il test di Cairo MN termina a reti bianche
sabato 02 agosto 2025 - 19:00
0 a 0 contro la Cairese nel terzo match estivo
A cura di Daniele Faranna
Terzo step estivo per il Novara con la prima trasferta stagionale effettuata. Nel test in "famiglia" disputato a Cairo Montenotte contro la Cairese (serie D), Ranieri e compagni hanno impattato sullo 0 a 0 iniziale.
Gara che ha chiuso ufficialmente le tre settimane di ritiro. Dopo un giorno di riposo, mister Zanchetta e i suoi ragazzi torneranno ad allenarsi al "Silvio Piola", a porte chiuse per via dei lavori di manuntenzione e ammodernamento che stanno coinvolgendo l'impianto di viale Kennedy.
Mercoledì 6, invece, il torpedone azzurro tornerà a percorrere km liguri con la visita alla Sampdoria nel proprio centro sportivo di Bogliasco. Mentre il test pre Coppa Italia si svolgerà in provincia, a Borgomanero, il prossimo 10 agosto. Contro l'Accademia Borgomanero che milita nel campionato di Eccellenza.
Il Tabellino
Cairese: Ceppi, Boveri Emanuele, Scarrone, Turone, Giacchino, Anselmo, Graziani, Lautaro Fernandez, Castiglia, Sancinito, Piacenza. All: Solari.
Novara (4-3-1-2): Boseggia (1'st Cerantola); D'Alessio (1'st Cannavaro), Citi (1'st Bertoncini), Lorenzini (1'st Khailoti), Agyemang (1'st Dell'Erba); Collodel (1'st Maressa), Ranieri (1'st Di Munno), Basso (1'st Arboscello); Donadio (1'st Ledonne); Da Graca, Alberti (1'st Gerardini). All: Zanchetta.
Marcatori: /
*Foto: by Novarafootballclub*
|