Novara: inizia la terza e ultima settimana di ritiro!
lunedė 28 luglio 2025 - 09:15
al lavoro ad Arona/Dormelletto fino a sabato 2 agosto
A cura di Daniele Faranna
Si apre la terza settimana di preparazione per il Novara.
Il gruppo ritornerà ad Arona dopo alcuni giorni di riposo per ultimare il ritiro estivo. Rimarrà fino a sabato 2 agosto quando saluterà il Lago Maggiore per recarsi a Cairo Montenotte ed effettuare la terza amichevole, questa volta contro la Cairese (serie D). Successivamente, da lunedì 4, gli allenamenti riprenderannoin città.
Riguardo il calciomercato i prossimi annunci saranno quelli di Citi, difensore centrale ex Juventus NG e Arboscello, ex capitano del Genoa Primavera, centrocampista classe 2005.
A loro potrebbe seguire la fumata bianca" per Leonardo D'Alessio del Milan Futuro. Un'operazione ben avviata e che si potrebbe concludere questa settimana con l'arrivo in azzurro del terzino destro.
Tre acquisti che aumenteranno il reparto acquisti, settore che successivamente vedrà gli arrivi di un portiere di riserva, di un altro centrale difensivo, di un ulteriore terzino e di una seconda punta.
Ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione di mister Zanchetta.
Ovviamente il focus primario sarà legato alle uscite, con il gruppo attuale numericamente esagerato ed improponibile per gli standard e le liste fisse della Lega Pro.
Una strada impegnativa per Boveri con almeno 10/11 addii da certificare e diversi giovani da mandare in prestito: Agyemang, Ghiringhelli, Camolese, Calcagni, Asencio, Ganz, Gerardini, Cerantola, Jelenic, Attanasio e Sibilio. Con un punto interrogativo che riguarda Cannavaro.
Foto by Novarafootballclub
|