|
L'entusiasmo di Lorenzo Gagliardi e Marco Da Graca
martedė 28 gennaio 2025 - 13:30
Oggi al Piola la presentazione dei due nuovi acquisti
Si è tenuta oggi nella sala stampa del “Piola” la conferenza stampa dei primi due nuovi acquisti di questo mercato di gennaio: Lorenzo Gagliardi e Marco Da Graca. A far gli onori di casa il ds azzurro Federico Boveri che ha detto: “Sono contento di dare i benvenuto a questi due ragazzi. Credo molto in loro”.
Cominciamo da Gagliardi, difensore ex Pontedera, in prestito dal Genoa: “Sono venuto qui a Novara perchè volevo cambiare aria. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore dinamico. Mi piace difendere, ma anche staccarmi in avanti. Sono stato abituato sin dal vivaio rossoblu a giocare in una difesa a quattro come centrale di destra. A Pontedera ho fatto anche il terzino destro. Sono parecchio emozionato, pronto a giocarmi le mie carte anche se la concorrenza è di alto livello qui in azzurro, come da tutte le parti d'altronde. Il Genoa? Il mio obiettivo è quello di tornare là, mi impegnerò al massimo per farlo. Mister Menichini e Masini mi hanno parlato benissimo di Novara. Mi hanno detto che sarei andato in un grandissimo club. Sono un ragazzo di poche parole, ma in campo mi trasformo...”.
Ed ora è il turno di Da Graca, attaccante ex Juventus che ha sottoscritto un contratto con la società azzurra sino al 30 giugno 2027: “Mi aspetta un anno importante. Darò il massimo perchè vedo questo come un punto di partenza. Sono contento per il gol di sabato, come esordio non è stato male... Sono una punta centrale, mi piace attaccare la profondità e provo a buttarla dentro. La Juve mi ha dato ed insegnato tanto. Mi sono allenato con giocatori del calibro di Ronaldo e Morata. Negli ultimi due mesi non ho giocato per questo sono grato al Direttore per questa chiamata. Non mi aspettavo quest'impatto già all'esordio, ringrazio il Mister per la possibilità. Siamo pronti ad affrontare il derby...”.
redazione forzanovara.net
|
|

.

...

.
 .
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE 
|