|
Fabio Boveri: "L'entusiasmo genera entusiasmo. Vogliamo far bene e crescere"
domenica 03 novembre 2024 - 19:21
L'intervista al Vice Presidente dopo Novara-Caldiero
Fabio Boveri è tornato a parlare in “mixed zone” al termine della vittoriosa gara con il Caldiero. I 7 risultati utili hanno portato anche ad una maggiore risposta di pubblico, i dati in tal senso sono in crescendo: “L' intento era quello di portare entusiasmo con i risultati. E l'entusiasmo genera entusiasmo. Finalmente stiamo tornando in una posizione di classifica in linea con le nostre aspettative estive”.
I tifosi sono sempre in attesa di novità riguardo l'ingresso del nuovo socio che sarebbe dovuto avvenire ai primi di ottobre: “Ci saranno delle novità entro fine mese. Qualcosa sta per succedere”.
Lo score della squadra induce certamente alla fiducia: “L'appetito vien mangiando. Non che all'inizio non avessimo appetito, ma certamente questi risultati ci stanno dando nuovi stimoli. Nel proseguo del campionato vogliamo far bene e crescere col passare del tempo”.
Mancano un paio di mesi al mercato di riparazione che comincerà con l'inizio del nuovo anno. Il figlio Federico è già al lavoro: “A gennaio ci sarà da lavorare. Qualcosa indubbiamente faremo. Sono contento di aver iniziato questo percorso. Come famiglia siamo consapevoli di quello che si vuole fare. Felice di vedere Federico crescere in un ruolo che ricopriva già alla Cairese".
Il 3-1 di sabato permette di guardare al futuro col sorriso sulle labbra: “Felice della partita che abbiamo fatto. Ora pensiamo alla prossima con il Padova”.
A proposito della sfida coi biancoscudati sognare non è vietato: “Ne ho già parlato con il mister. Sappiamo che risultato vogliamo... Battute a parte, la squadra se la può giocare anche nel difficile impegno che ci attende la prossima settimana”.
redazione forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|