Verso Virtus Verona-Novara (III^giornata)
giovedė 05 settembre 2024 - 10:28
azzurri attesi dal difficile impegno in terra veneta
A cura di Daniele Faranna
Gli azzurri, sabato pomeriggio alle ore 18:30, scenderanno in campo per disputare la terza giornata di campionato. In terra veneta, nella casa della Virtus Verona del Presidente/Allenatore Fresco.
Per Gattuso e i suoi ragazzi sarà già un match da non sbagliare, con la volontà di riscattare la pesante sconfitta casalinga rimediata per mano dell'Atalanta U23 che ha lasciato già diversi strascichi polemici, seppur si tratti solamente della seconda tappa stagionale.
Il tecnico azzurro potrebbe riavere Giuseppe Agyemang. Per l'esterno sinistro, fortunatamente, si è trattato solamente di una leggera distorsione alla caviglia.
Purtroppo, però, nella lista dei convocati potrebbe mancare Simonandrea Ganz. L'attacante, non ancora al top della condizione, dopo aver esordito con la maglia del Novara nella ripresa, ha riscontrato un'elongazione muscolare, guaribile in circa una settimana. Difficile perciò, una sua chiamata per il "Gavagnin".
Contro i rossoblù, si dovrebbe osservare nuovamente la difesa a 3, con il ritorno di Omar Khailoti accanto a Lancini-Bertoncini. Inoltre, ci sarà da capire su chi si posizionerà in cabina di regia, con Cancola in "pressing" su Ranieri, apparso contro i giovani neroazzurri ancora lontano dalla condizione ottimale.
|