Verso Marzo, verso sette giorni fondamentali!
martedė 27 febbraio 2024 - 09:50
Per gli azzurri tre gare "veritā" in una sola settimana
Dieci gare al termine della regular season di serie C. Dieci ultime istantanee che fotograferanno ufficialmente questo torneo, con i verdetti finali.
Per il Novara, alle porte, la volata salvezza. Traguardo tanto ambito e desiderato da parte della nuova Società.
Dopo aver archiviato con ottimismo l'importante punto ottenuto contro la capolista Mantova, gli azzurri si preparano a vivere un inizio di marzo che sarà a dir poco fondamentale e crocevia per le speranze di permanenza tra i professionisti.
Perché il terzo mese dell'anno si aprirà con una settimana impegnativa, costellata da tre incontri nel giro di sette giorni. Prima con la trasferta di sabato 2 a Caravaggio contro l'AtalantaU23, poi il turno infrasettimanale di mercoledì 6 al Piola contro il Renate ed infine il viaggio a Zanica, casa dell'Albinoleffe, in programma la domenica successiva. Tre match che diranno molto sulla classifica e per le prospettive future.
Il primo step sarà per l'appunto la gara fuori casa contro i giovani nerazzurri, quarta forza del girone e reduci dal pareggio esterno ottenuto a Legnago. Che gli azzurri dovranno affrontare senza il proprio capitano Ranieri, fermato per un turno dopo l'ammonizione rimediata al novantesimo contro i virgiliani (era in diffida). A centrocampo, però, tornerà Riccardo Calcagni.
redazione forzanovara.net
|