Attributi, voglia e volontā: Novara rispondi!
lunedė 13 febbraio 2023 - 22:16
Basta parole, spazio ai fatti...
Non sono giorni semplici quelli che sta vivendo il Novara. Le sconfitte con Albinoleffe e Lecco hanno lasciato il segno in un'ambiente sempre più scoraggiato.
E oltre ai mancati risultati e alle nebulose prestazioni, sono iniziate a circolare le famose "voci" riguardo la Società che sinceramente non mancavano.
Partiamo dal presente: è ora che TUTTI tirino fuori gli attributi. Perchè questa stagione non deve essere ulteriormente peggiorata. Tocca a mister Marchionni ritrovare quella grinta smarrita, tocca ai giocatori iniziare a disputare le gare da gruppo unito, senza inutili protagonismi, gesti di pura follia, isterismi e pressapochismo.
Tocca alla Proprietà, alla Dirigenza trasmettere quel vitale appoggio ed entusiasmo anche se gli obiettivi d' ìnizio anno si sono sciolti come neve al sole.
C'è un campionato da salvare, ci sono 11 partite nelle quali l'azzurro dovrà tornare a risplendere. Perchè senza il presente non vi sarà il futuro e perchè tale futuro possa essere certificato, serve un cambio di marcia e di rotta fin da subito.
Lo merita una tifoseria che anche in questa stagione è sempre stata vicina alla squadra in ogni dove, in ogni partita, in ogni trasferta.
Basta parole, spazio ai fatti e al campo!!!
Redazione Forzanovara.net
|