La Probabile Formazione Azzurra
domenica 29 gennaio 2023 - 09:40
in vista del derby tra Novara e Pro Vercelli
E' la Domenica del derby, è il giorno di Novara-Pro Vercelli!
Dopo il successo dell'andata, Gonzalez e compagni cercheranno di bissare, per centrare una vittoria che in casa manca dal lontano 2019. Un match che arriva nel bel mezzo della fase finale di calciomercato invernale che potrebbe regalare ai due team nuovi arrivi e ulteriori partenze. E le scelte iniziali di formazione potranno anche tenere conto di questi aspetti.
Tra i pali agirà Pissardo. A sua protezione sono sicuri di una maglia Benalouane e Illanes, mentre Carillo/Bonaccorsi/Ariaudo si contenderanno l'ultima a disposizione.
A correre sulla corsia di destra ci sarà Ciancio con Urso a sinistra. Nella zona centrale, Masini-Di Munno-Rocca con Ranieri in panchina, al centro di un'operazione in uscita.
In attacco tutti gli occhi sono puntati sul ritorno di Vuthaj ma il numero 9 potrebbe scendere in campo nell'ultimo spezzone con Spalluto-Galuppini dall'inizio e Gonzalez in panchina a fianco dell'attaccante albanese.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Pissardo; Benalouane, Carillo, Illanes; Ciancio, Masini, Di Munno, Rocca, Urso; Spalluto, Galuppini. All: Marchionni.
Daniele Faranna
|