Novara: dal calciomercato tre priorità!
giovedì 29 dicembre 2022 - 09:00
Incontro Ferranti-Zebi per pianificare il futuro
Sono ripresi gli allenamenti degli azzurri a Novarello. In vista della ripresa del campionato fissata per il prossimo 8 gennaio, Gonzalez e compagni proseguiranno le sedute fino a al 30. Dopo Capodanno riprenderà invece il lavoro settimanale standard per preparare l'atteso match casalingo contro il Mantova.
Parallelamente al lavoro di campo, nelle scorse ore, il Presidente Ferranti ha incontrato il Direttore Sportivo Moreno Zebi. Confermato in panchina Semioli, al DS spetterà il compito d'inviduare i rinforzi congeniali al credo tattico del giovane allenatore (il 4-3-3).
Le priorità in entrata saranno una prima punta, un esterno d'attacco ed un terzino.
Successivamente sarà il mercato e le sue sfacettature a definire quali e quante operazioni saranno portate in porto. In uscita diversi tasselli che hanno fino ad ora deluso e anche coloro che hanno trovato poco spazio.
Lo staff dirigenziale si ritroverà nei primi giorni di gennaio per fare il punto della situazione riguardo una sessione a dir poco importante per il proseguo della stagione e per una posizione play off di spessore, tanto desiderata.
redazione forzanovara.net
|