La Probabile Formazione Azzurra
sabato 10 dicembre 2022 - 22:22
in vista di FeralpiSalo-Novara (ore 14:30)
Penultima gara del girone di andata per il Novara, di scena questo pomeriggio al "Turina" di Salò contro la Feralpi (fischio d'inizio ore 14:30).
Mister Semioli, per l'occasione, ne ha convocati 23 (tra i prescelti anche il giovane portiere Lando, classe 2005 della Primavera azzurra). Out per infotunio: Buric, Benalouane (influenza), Desjardins e Tentoni.
A Salò sarà riproposto il 4-3-3 con alcuni tasselli già delineati. Partendo dal reparto offensivo, saranno Galuppini-Tavernelli a correre da esterni, con Bortolussi al centro. Anche nella zona nevralgica del campo i giochi sembrano fatti con Masini-Ranieri-Rocca (Marginean, recuperato solo nella giornata di venerdì, partirà dalla panchina.
In difesa, invece, a protezione di Pissardo sono ipotizzabili diverse soluzioni con Ciancio (a destra) e Khailoti (in mezzo) sicuri del posto. Per le altre due maglie, ballottaggi Carillo/Bertoncini e Urso/Goncalves.
La Probabile Formazione Azzurra
Novara (4-3-3): Pissardo; Ciancio, Carillo, Khailoti, Urso; Masini, Ranieri, Rocca; Galuppini, Bortolussi, Tavernelli. All: Semioli.
Daniele Faranna
|