Contro il Piacenza out Carillo e Ciancio
martedė 22 novembre 2022 - 21:26
fermati dal Giudice Sportivo di Serie C
Il Giudice Sportivo di Serie C ha squalificato per una giornata i difensori azzurri Luigi Carillo e Simone Ciancio, dopo l'ammonizione presa a Lignano contro il Pordenone (erano in diffida). I due torneranno a disposizione di mister Cevoli per la trasferta del turno infrasettimanale del 30/11 a Crema contro la Pergolettese.
Salteranno perciò l'impegno casalingo di domenica (ore 14:30) contro il Piacenza.
A sostituire Ciancio ci sarà molto probabilmente Lorenzo Peli. Il laterale ex Atalanta ha smaltito completato lo stato influenzale che non gli ha permesso di affrontare il match del "Teghil" e si candida perciò ad un ritorno dal primo minuto.
Il punto interrogativo maggiore, invece, riguarda chi prenderà il posto di Carillo. Bertoncini, nelle scorse ore, ha ripreso gli allenamenti ma a parte. Difficile prevedere un suo impiego dall'inizio. Più naturale ipotizzare l'esordio in campionato di Samuele Bonaccorsi, smanioso di mettersi in mostra e di dare il proprio contributo in Serie C dopo il brillante campionato dilettantistico dello scorso anno. In questo caso, con una difesa a 3, giocherebbe insieme a Benalouane e Khailoti.
Redazione Forzanovara.net
|