La Probabile Formazione Azzurra
sabato 03 settembre 2022 - 09:00
In vista di Novara-Renate
Emozione, curiosità ma soprattutto grandissima voglia di ritornare ad assistere ad un match con in palio gli ambiti tre punti. Questo pomeriggio il Novara e i suoi tifosi ritroveranno ufficialmente la serie C. Lo faranno nel match degli ex (ben 10 tra le due compagini comprensivi di tecnici e dirigenti). Dinnanzi il Renate, Società abituata a rivestire ruoli importanti nel girone A.
Sara' la "prima" in azzurro di mister Cevoli. L'impressione è che non ritocchera' molto rispetto a ciò che si è visto nelle dieci amichevoli estive. Perché alla fine dei conti, la sua era sotto la Cupola e' iniziata da soli dieci giorni. Presumibile pensare che sarà riproposto il 3-5-2 con Pissardo ad agire tra i pali. Protetto da Benalouane-Carillo-Khailoti in difesa. A correre sulle fasce dovrebbero inizialmente essere scelti Ciancio e Urso con la zona nevralgica del campo occupata da Calcagni-Ranieri-Rocca. In avanti, chiavi consegnate a Galuppini-Bortolussi.
La Probabile Formazione Azzurra
NOVARA (3-5-2): Pissardo; Benalouane, Carillo, Khailoti; Ciancio, Calcagni, Ranieri, Rocca, Urso; Galuppini, Bortolussi. All: Cevoli.
Daniele Faranna
|