Novara: focus sulla difesa da "lavori in corso"
sabato 16 luglio 2022 - 15:37
il punto sul reparto arretrato
Benalouane, Bonaccorsi, Kailoti e Peli. Sono i quattro difensori fino ad ora ufficializzati dal club azzurro. A loro, nella giornata di lunedì, si uniranno Ciancio e Urso.
Nell'ottica della difesa a tre, i primi tre citati potrebbero già formare la linea difensiva. Benalouane centrale di destra, Bonaccorsi in mezzo e Kailoti mancino. Il reparto dei centrali vedrà la presenza di 6 pedine. Da qui al termine del calciomercato ne arriveranno, perciò, altri tre. Il più vicino a vestire l'azzurro è Carillo del Messina. Un'operazione che si era un po' complicata ma che in queste ore sembra sia tornata in auge. Il suo arrivo potrebbe fermare momentaneamente le entrate del reparto arretrato in attesa poi del mercato di agosto dal quale s'individuerà le alternative a Benalouane e Bonaccorsi.
Riguardo le fasce, invece, i discorsi sono già chiusi a destra con gli arrivi di Peli e Ciancio. A sinistra, perfezionato Urso dalla Viterbese, si proverà ad affondare il colpo per Zambataro, esterno di scuola Atalanta.
Redazione Forzanovara.net
|